Bellissimo Mari, stai procedendo alla grande!!!!
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo Mari, stai procedendo alla grande!!!!
Grazie Elisabetta! :baciii:
Meno male che qualche visitatore passa ancora di qui... mi sentivo un po' abbandonata... :occhi-lacrimosi:
wow Mari! Agosto è uno dei miei preferiti! è stupendo.... io devo confessarti che sto ancora finendo febbraio...non ho ancora neanche il colore per la cornice, sto aspettando rifornimento!!! non hai qualche altro lavoretto che ti tenga un po' impegnata mentre io finisco bavaglini per ospedale? sei velocissimissima e... bravissima, complimenti per agosto:entusiasta:
Grazie June!:orsetta:E' anche uno dei miei preferiti!
Adesso li lascerò riposare, ho ripreso il cuore Rovaris e devo fare un "bimbi a bordo" per un'amica...
ecco brava Mari! io ho quasi finito le bavette che ho promesso di fare, oggi porto dalla sarta un fiocco nascita e il nome per il cestino porta tutto che in qs giorni mi hanno tenuta occupata e.... poi davvero parto con il ns bellissimo sal... febbraio è già partito, devo solo finirlo!
bravissime ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:smack!::cuore1:
:lol-panda:Grazie Alessia! meno male che sei passata di qua: pensavo ci avessi abbandonate al nostro destino.... :triste:
Ed oggi con qs stupenda ed insperata giornata di sole... ecco che arriva Febbraio!!! Ci ho dato dentro Mari per poter finire febbraio in fretta! e non ci crederai ma... sono già ai blocchi di partenza con marzo!!!! tu però continua il tuo cuore Rovaris ed il Bimbi a bordo, così mi lasci un po' di margine di recupero:regalino:
Bravissima June, è stupendo! Tranquilla, ti aspetto volentieri....
Ottimo lavoro June!!!! Molto bello!!!!