Ma12ri (17-10-2014)
Bravissimaaaaaaaaaa
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Ho partecipato a:
SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"
HO PARTECIPATO:
SAL impariamo a fare un biscornu; SAL impariamo a fare un berlingot: SAL impariamo a fare una calzina natalizia: SAL impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare un portafazzoletti; SAL impariamo a fare una palla natalizia; SAL impariamo a fare una cartelletta; SAL di Natale 2011; SAL Tralalà la Parisienne; SAL Christmas Calories; SAL Ricamando un Tralalà; SAL Joy; SAL Autori Hot; SAL filini spazzatura 2012; SAL 3 Tralalà (Natale); SAL impariamo a fare un segnalibro
STO PARTECIPANDO:
SAL filini spazzatura 2013; SAL ufo 2013; SAL 12 animals zoo Soda ;
sal miss bobine trallalà ; Sal cuore Rovaris ;SAL: Lo prendiamo un caffè insieme? ;Contest "Il bosco incantato"
Ma12ri (17-10-2014)
Mari anche giugno è bellissimo, complimenti...stai procedendo in maniera molto veloce anche tu!!!!
Ma12ri (18-10-2014)
Altra settimana, altro mese...
ad essere sincera mi sono annoiata, è quello che mi ha dato meno soddisfazione tra tutti quelli che ho ricamato fino ad ora... e non sono riuscita a fare i ragnetti: io e i nodini non andiamo proprio d'accordo!![]()
bellissimo Mari, ma come vai veloce... io ho solo gennaio da farti vedere...ci ho messo tutto il mio impegno, più veloce di così non potevo, ho un sacco di impegni in qs periodo extra ricamo!!!
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Brava June! Lavori molto bene!
In questi giorni ho fatto solo la cornice di agosto, sono impegnata con l'uncinetto: sto provando a fare dei fiocchi di neve per decorare la tavola di Natale...
june (25-10-2014)
Mari mi raccomando, fai tanti fiocchi di neve per la tua bella tavola! se no chi ti prende più! hai messo il turbo!
Grazie Elisabetta!
buon pomeriggio a tutte
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
june (28-10-2014)
Segnalibri