tata1984 (10-10-2012)
Wow Rosa! é bellissimo come l'hai assemblato!Mi piacciono molto i fantasmini!!!
Davvero molto bello!![]()
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
tata1984 (10-10-2012)
tata1984 (10-10-2012)
tata1984 (10-10-2012)
wowwwwwwwwww, Rosa!
è troppo bello!!!
Bravissima!
e come lo vorrei anche io!!!![]()
dove hai trovato il fuoiporta e come hai inserito il ricamo? raccontaci un po' di più!
i fantasmi sono spaventosamente-bellissimi...
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
tata1984 (11-10-2012)
Grazie a tutte ragazze!
Siete troppo gentili!!!
allora il fuori porta e' una ghirlanda di legno che avevo preso tempo fa in un negozio di hobbystica tipo stamperia.. Ci sono anche in polistirolo se interessa!
siccome voglio riutilizzare la ghirlanda per natale ho deciso di incollare il ricamo su cartoncino ed è' attaccato alla base con dello scotch di carta...completa il tutto un ritaglio di una zanzariera che ho riciclato ;-)
spero di avere dato informazioni utili!!
grazie ancora per i complimenti!!
un bacio!
Natalia (11-10-2012)
Ciao ragazze ogni tanto vengo a sbirciare i vostri lavori e rimango sempre a bocca aperta!!!siete tutte bravissime!
Wow Rosa, il tuo lavoro è a dir poco stupendo, sei stata bravissima e molto originale, brava!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
tata1984 (11-10-2012)
tata1984 (11-10-2012)
tata1984 (11-10-2012)
Ciao Ragazze!
Oggi con l'aiuto della mia mamma ho finito l'assemblaggio!
All'inizio non sapevo cosa realizzare ma poi mi si è accesa la lampadina e ho pensato di ricamarne due e farne delle tovagliette per la prima colazione!![]()
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Sal impariamo a fare la vide-poche;
- Sal Halloween con Fizzy Moon;
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
- Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;
neropanzy (12-10-2012)
Segnalibri