tata1984 (07-10-2012)
uffa! che internet che ho!
non riesco nemmeno a vedere tutti i msg di ogni pagina
chiedo scusa Flaura, non so nemmeno se si è inviato il msg di ieri!
appena riesco a fare le modifiche nel primo msg scriverò tutte le tappe!
Oggi ho inviato 3 mail con le prossime tappe!
mi sa che qualcuno ha ricevuto lo schema prima di finire le prime 2 tappe, ma spero che saranno utili!![]()
Ultima modifica di Natalia; 08-10-2012 alle 00:29 Motivo: errori
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
tata1984 (07-10-2012)
Buongiorno a tutte: ecco il mio Fizzy terminato!!
Sono anche a buon punto con il cestino portacaramelle (adesso devo andare alla ricerca di bottoni di Halloween ... la vedo molto dura ...): spero di finire di uncinettare questa settimana così vi faccio vedere il tutto finito!![]()
Natalia (08-10-2012)
Bellissimi anche quelli di Tata e Neropanzy![]()
ecco la mia terza tappa .. spero di finirlo prestissimo mi frem l'ago ahaha http://3.bp.blogspot.com/-V8Mp0Tteyv...+(800x600).jpg
Natalia (08-10-2012)
vedo grandi progressi!!!
o è solo perché si avvicina la scadenza??scherzo!
![]()
Liv-ami, ma stai facendo il cestino ad uncinetto??? woww
io nemmeno questi giorni non ho trovato nulla di "Halloween" in giro!booh
però ho comprato la stoffa per il Calendario! spero che vada bene e che possa concludere almeno un SAL in corso!
Mi mette l'ansia pensare che ho delle cose ancora da finire...
liv_ami (08-10-2012)
Bello liv!!! Sono curiosissima di vvederlo assemblato!!!
bello anche il tuo arale!!! Complimenti! ;-)
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Sal impariamo a fare la vide-poche;
- Sal Halloween con Fizzy Moon;
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
- Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;
liv_ami (08-10-2012)
Ecco il mio fuoriporta!
Dalla foto non si vede, ma i fantasmini sono fluorescenti e al buio si illuminano... Ho cercato di ovviare alla mancanza di fili particolari realizzando i fantasmini e il ragnetto in fimo e per i fantasmini ho utilizzato quello fluorescente!
![]()
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Sal impariamo a fare la vide-poche;
- Sal Halloween con Fizzy Moon;
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
- Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;
Wow ragazze...ma quanti Fizzy già finiti!!!!
Complimenti Rosa ...è bellissimo e molto "spaventoso" il tuo fuoriporta!!!
tata1984 (10-10-2012)
Segnalibri