Visualizzazione Stampabile
-
uffa! che internet che ho!
non riesco nemmeno a vedere tutti i msg di ogni pagina :(
chiedo scusa Flaura, non so nemmeno se si è inviato il msg di ieri!
appena riesco a fare le modifiche nel primo msg scriverò tutte le tappe!
Oggi ho inviato 3 mail con le prossime tappe!
mi sa che qualcuno ha ricevuto lo schema prima di finire le prime 2 tappe, ma spero che saranno utili! :arrossito:
-
Allegati: 1
Buongiorno a tutte: ecco il mio Fizzy terminato!!
Sono anche a buon punto con il cestino portacaramelle (adesso devo andare alla ricerca di bottoni di Halloween ... la vedo molto dura ...): spero di finire di uncinettare questa settimana così vi faccio vedere il tutto finito! :occhiolino2:
-
Bellissimi anche quelli di Tata e Neropanzy :wooo:
-
ecco la mia terza tappa .. spero di finirlo prestissimo mi frem l'ago ahaha http://3.bp.blogspot.com/-V8Mp0Tteyv...+(800x600).jpg
-
vedo grandi progressi!!!
o è solo perché si avvicina la scadenza?? :D scherzo! ;)
Liv-ami, ma stai facendo il cestino ad uncinetto??? woww
io nemmeno questi giorni non ho trovato nulla di "Halloween" in giro! :( booh
però ho comprato la stoffa per il Calendario! spero che vada bene e che possa concludere almeno un SAL in corso!
Mi mette l'ansia pensare che ho delle cose ancora da finire...
-
Bello liv!!! Sono curiosissima di vvederlo assemblato!!!
bello anche il tuo arale!!! Complimenti! ;-)
-
ciao ragazze bellissimi questi fizzy anche io stò aspettando di trovare qualcosa di halloween x finire l assemblaggio a presto!!!
-
quanti fizzy! non vedo l'ora di vedere i vostri bellissimi lavori completati.....
-
Ecco il mio fuoriporta!
Dalla foto non si vede, ma i fantasmini sono fluorescenti e al buio si illuminano... Ho cercato di ovviare alla mancanza di fili particolari realizzando i fantasmini e il ragnetto in fimo e per i fantasmini ho utilizzato quello fluorescente!
https://lh5.googleusercontent.com/-1...-917032904.jpg
-
Wow ragazze...ma quanti Fizzy già finiti!!!!
Complimenti Rosa ...è bellissimo e molto "spaventoso" il tuo fuoriporta!!!