per fortuna possimo dividere il premio!!! :D
Siete tutte le prime!!!
Complimenti!!!
Invio subito lo schema anche a te! ;)
Visualizzazione Stampabile
per fortuna possimo dividere il premio!!! :D
Siete tutte le prime!!!
Complimenti!!!
Invio subito lo schema anche a te! ;)
Waaaauuuu l'ho visto crescere insieme al mio quel ricamino...coraggio amica ora che anche tu avrai la seconda parte dello schema domani ci aspettano un pò di crocette ^_^
Grazie Natalia :smack!:
Che belle le prime tappe!!! :sorpreso: ... e tutte su tela nera!!!
Paola mi piace molto il viola, lo terrò in considerazione ... :occhiolino5:
io ho iniziato la prima parte, ma su tela giallina ... :occhiolino4:
Ma che belle fotine!!
Complimenti!!
@Paola: bella l'idea del viola fluorescente!! Sarei curiosa di vederlo a luci spente come risalta!
@Guapa: Le stelline gialle risaltano a meraviglia sul cappello!! Mi piacciono molto!
@Silvietta: Ben riuscito anche il tuo!
Ma avete messo il turbo??!!
Mannaggia io devo ancora iniziare e a vedere le vostre due tappe, mi viene una voglia di cominciare quanto prima...:yes!:
Bravissime a tutte!!! :ok-brava:
Grazie tata sei gentilissima!!!
Allora che aspettiiii prendi l'aghetto e inizia questo ricamo viene su che una meraviglia :ricamo:
Wow ragazze! Siete state bravissime :D
che brave! io devo ancora iniziare....in compenso ho finito tutte le tasche del calendario....vado a postare le foto.....brave a tutte!
Ragazzeee :) ecco che con grande anticipo vi metto la foto del mio Fizzy Moon Halloweeniano finitoooo!! :) ..e confezionato.. :) spero vi piacca..ps..Sotto suggerimento di Alessio ho messo le perline rosse negli occhietti dei pipistrelli per farli piu..come dire..spiritati hihihihi :) ..spero vi piaccia..
..ecco a voi la fotina :)
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.n...10004266_n.jpg
Grazie Bamby ;) sei gentilissima!! :)