Purtroppo non sono riuscita ad ultimare lo strofinaccio ...in ogni caso metto la foto ,ho ricamato uno dei quattro micini previsti.
Se ci sarà ancora una tappa a disposizione per la sezione cucina cercherò di finire...a dire il vero il ricamo mi piace molto...è solo il tempo che è tiranno; altrimenti questo strofy andrà a unirsi agli altri ufo in attesa "di attenzione".
![]()
Ecco l'altro strofinaccio, ma solo con il punto scritto. Spero di invogliare mia figlia a completarlo lei. Aspetto la fine della scuola e poi, se non mi riesce di convincerla a provare, lo " riempio" io.
Ora mi restano ancora alcuni guanti da forno , ma sono molto antipatici da ricamare. Vedrò cosa posso farci.
ciao aimiy
Brave ragazze, siete state tutte bravissime, sono venuta a sbirciare un po' dei vostri lavoretti!
un bacione a tutte e buon lavoro![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
aimiy (23-05-2012)
aimiy (23-05-2012)
Bravissime ragazze, tra un pò finisce questo SAL, non vedo l'ora di realizzare il set da bagno!!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
Fino al 15 giugno si continua con la cucina ...bene ho il mio strofinaccio da finire.
Segnalibri