Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Purtroppo non sono riuscita ad ultimare lo strofinaccio ...in ogni caso metto la foto ,ho ricamato uno dei quattro micini previsti.
Se ci sarà ancora una tappa a disposizione per la sezione cucina cercherò di finire...a dire il vero il ricamo mi piace molto...è solo il tempo che è tiranno; altrimenti questo strofy andrà a unirsi agli altri ufo in attesa "di attenzione".
:smack!:
-
Ciao, mordicchio, hai scelto uno schema davvero carino non puoi non finirlo!!
ecco il mio ultimo grembiule, mentre termino gli strofinacciAllegato 260744Scusate la qualità della foto ma ne ho fatte 8 e questa è la migliore.... immaginate le altre???:ahahah:
-
ecco uno strofinaccioAllegato 260751ora passo a quello con " l'osso"!
-
Brava Anna!!!
Hai finito un sacco di lavori....e sono tutti molto belli.
-
Allegati: 2
Ecco l'altro strofinaccio, ma solo con il punto scritto. Spero di invogliare mia figlia a completarlo lei. Aspetto la fine della scuola e poi, se non mi riesce di convincerla a provare, lo " riempio" io.
Ora mi restano ancora alcuni guanti da forno , ma sono molto antipatici da ricamare. Vedrò cosa posso farci.
-
Brave ragazze, siete state tutte bravissime, sono venuta a sbirciare un po' dei vostri lavoretti!:occhiolino:
un bacione a tutte e buon lavoro:smack!:
-
ogni tanto passo di qui a curiosare i vostri ricami..bravissime!!!
-
Bravissime ragazze, tra un pò finisce questo SAL, non vedo l'ora di realizzare il set da bagno!!!!!
-
Ragazze siete fantastiche, i vostri ricami sono tutti bellissimi.................per le ritardatarie come me rimane ancora tempo fino al 15 giugno poi si procede con l'apertura della nuova tappa di ricamo corredo.................a voi la scelta sull'ambiente o sul supporto.
-
Fino al 15 giugno si continua con la cucina ...bene ho il mio strofinaccio da finire.