Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
ciao annalisa, grazie infinite, si si è molto rilassante infatti...tra tutte le cose grosse che ho in ballo questa che è più leggera mi serve per staccare la spina tenendo comunque l'ago in mano...
della continuazione del set cucina, questo è quanto sono riuscita a fare a questa scadenza,Allegato 256236
spero solo di portarmi avanti, e finirlo tutto, posto anche la foto del nuovo set che ne è la continuazione da postare all'ultima tappa, speriamo...
comprende set olio e aceto, 6 sottobicchieri...1 shopper ripiegabile blu,
2 portapane blu, un coprimattarello, un copritagliere, portaforbici...Allegato 256237
baci a tutte.
-
WQOWWW!!! Quante cose e che carine!!!! Il coprimatterello non lo avevo mai visto!
-
ragazze io questo mese sono off...
non sono neanche riuscita a prendere in mano il secondo strofinaccio!!!
povera me quante cose mi si stanno accumulando:ammy:
-
Metto la foto dell'asciugapiatti che intendo ricamare(dopo aver elinimato presine e guantone dotati di quadretti "rettangolari":furioso:) ela foto di quel poco che sono riuscita a ricamare. Vorrei fare i gatti di Margareth Sherry,mi pare che anche Annalisa avesse intenzione di ricamarli.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elviral
ragazze io questo mese sono off...
Non sono neanche riuscita a prendere in mano il secondo strofinaccio!!!
Povera me quante cose mi si stanno accumulando:ammy:
Mi raggiungi al sal ufo????????:dubbio-3:
-
Citazione:
aimiy
Ma che dolce questa mucca!!!!! Fa proprio tenerezza!!!!
-
Citazione:
aimiy
Mi raggiungi al sal ufo????????:dubbio-3:
non ho ancora il coraggio di chiamarli ufo.. anche perchè ci sto lavorando, poco ma ci lavoro...
dovrei recuperare:dubbioso:
-
Non ricordo se lo avevo già postato questo lavoro.... credo di no perchè ho guardato le foto e non lo visto ;)
http://www.megghy.com/forum/attachme...a-pic_0319-jpghttp://www.megghy.com/forum/attachme...a-pic_0320-jpg
Ne ho già ricamato anche un terzo asciugamano.... che in questo momento non trovo la foto... appena lo tiro fuori dalla scatola gli faccio una nuova foto e ve lo mostro... il mio obiettivo 3 asciugapiatti lo raggiunto e voi come siete messe?
-
Bello!!!! Mi piacciono i quadretti, sono sempre allegri. Ma io temo di essere disordinata in questo tipo di ricamo. Io cerco di finire il grembiule.
-
Ilmio set ancora aspetta di essere ultimato................:triste: