Visualizzazione Stampabile
-
:dubbio-3:opssssssssssss forse ho fatto un pastracchio...................nel guantone il ricamo è al contrario!!!!! Mannaggia ho considerato il disegno col guantone messo.................ma adesso quando lo appendo il pulcino è a testa sotto!!!!! Poverinooooooooooooooooooooooooooooooooooo:piango: :piango::piango:
-
:ahahah:Dì a tutti che è un pulcino con la pressione bassa ed è a testa sotto per riprendersi!!!:ahahah:
Io ho fatto megaacquisti di guanti da forno!! Ho finito le 101 bavette e ora mi dò ai guanti!!!:arrossire:
-
Allegati: 1
Allegato 253772ecco i forno!!!! ora vado in cerca di mucche per il completo e mimose e firasoli per gli altri due e una mela per il terzo.
-
@ Annalisa : è bellisimo il tuo strofy...anche il bordino all'uncinetto lilla...sta benissimo.
@ Francesca : belle presine e guantoni...povero pulcino...
@ Aimiy: ora cambi i soggetti ma le tue produzioni sono sempre in serie...hihihi...belli quei guantoni,dove li hai acquistati?
-
che bei lavori ragazze, complimenti davvero siete state molto brave:ok-brava:
.... io mi sono arenata un attimo:triste:
-
@ Aimiy: ora cambi i soggetti ma le tue produzioni sono sempre in serie...hihihi...belli quei guantoni,dove li hai acquistati?[/QUOTE] colpo di fortuna tutto 3 euro. Erano rimaste solo queste fantasie. Però quasi quasi torno a prendere altri 2 set con le mucche. Ci sarà di certo motivo per un regalino dell'ultima ora. Adesso però se non aggiusto la stampante non posso stampare gli schemi:triste:proprio ora che il collo va meglio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
:ahahah:Dì a tutti che è un pulcino con la pressione bassa ed è a testa sotto per riprendersi!!!:ahahah:
Io ho fatto megaacquisti di guanti da forno!! Ho finito le 101 bavette e ora mi dò ai guanti!!!:arrossire:
Che nervoso che mi è preso quando me ne sono accorta!!!!!! E va bene pazienza, meglio prenderla col ridere.................tanto di sicuro non lo scucio per rifarlo dal dritto!!!!! ahahahahahahahaahhaahahahahahahahaahahahahahahaha
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
La Gattara
Ciao, ho ordinato 2 strofinaccio con le farfalle o i fiori. Ni piace il tuo schema dove lo hai preso? E l'alfabeto? Grazie .
-
Allegati: 4
Ecco quello che sono riuscita ad ultimare...e cioè lo strofy con le gallinelle e un set composto da guantone e presina.
-
Allegati: 1
Allegato 255558 ecco quello che sono riuscita a fare. Spero di recuperare il prossimo mese!!