Eccomi anche qua. Ora provo ad inserire un paio di foto dei miei quadrettini...
Allegato 276439Allegato 276440
Forse ci sono riuscita... Sono in viola sfumato, anche se il colore sembra più blu
Un sorriso
Anna
Visualizzazione Stampabile
Eccomi anche qua. Ora provo ad inserire un paio di foto dei miei quadrettini...
Allegato 276439Allegato 276440
Forse ci sono riuscita... Sono in viola sfumato, anche se il colore sembra più blu
Un sorriso
Anna
Anna molto belli i tuoi ricamini, bravissima!!!
ciao
anto
Brava Anna. Molto carini
Care le mie ragazze, al momento sto così:
Allegato 276476
non so se lo sarò ancora dopo aver letto tutto ... ve lo auguro!!!
Allegato 276477 B.
Qualcosa deve aver letto!! Speriamo bene......
Bentornata Betty!!! :baciii:
OOh bentornata Betty!! direi che ti sei rilassata ... meno male, il pirana nn mi piaceva molto :yes!:
ben tornata betty dai che in fondo siamo state brave :oopss: ora aspettiamo il responso della nostra betty!!!
Finitoooo ecco qua la mia foto http://img52.imageshack.us/img52/4008/img2719ls.jpg
bentornata cara betty, eccomi finalmente qui a mettere la foto, come tante sapranno ho finito ormai da parecchio tempo
Allegato 276841
Allegato 277009Ecco la mia foto!!!!!! Bentornata Betty!!!
Anch'io sono pronta sulla linea di partenza...Allegato 277660
molto belle le ultime versioni dai che tra qualche giorno riusciremo a scoprire questo mistero
Ecco la mia:
http://3.bp.blogspot.com/-ehKJAyWiSK...0/IMG_0502.jpg
Al pelo, ma ce l'ho fatta Betty!!!:yes!:
Che turbo che ho messo in due giorni, mi stupisco di me!!:smack!:
Che belle le ultime versioni. Ci avete fatto aspettare ma alla fine un bel colpo di coda.
Brave
Eccomi!!! Ce l'ho fatta appena 2 giorni da quando ho letto la discussione e
sono già pronti i ricami!!!
Allegato 277825
e brave le ultime crocettine che hanno finito i loro ricamini!! ora sarà interessante vederli finalmente assemblati, sperando che la nostra povera Betty riesca a riprendersi almeno un po'...:tidoilcuore:
@Lucia: puoi ordinare questo filato direttamente da casa Cenina, ci sono anche un sacco di altre cose interessanti da prendere, dai un'occhio!!
(a questo punto esigo la percentuale dai cenini ihh...):ahahah:
Bravissima Lucia, complimenti. X casa Cenina digita "www.casacenina.com" é un negozio di vendita anche on-line "di tutto di più" x chi ama ricamare, cucire, ecc. X il SAL già lo stai vivendo. E' tutto questo che leggi, vedi, fai, commenti. Con le scadenze che tu come vedi hai rispettato alla grande. Ciao.
..ecco la fotina :)
Allegato 277936
Complimenti a tutte per le bellisime varianti ^_^
E complimenti ai nostri turbo aghi... ^_^
Man Mano che farai acquisti accumulerai i mattoncini necessari per ottenere lo sconto...prima del 4%,poi del 7% e infine del 10%.
Per mantenere il livello di sconto conseguito deve fare acquisti almeno una volta ogni 3 mesi.
ciao Lucia, devi fare un minimo di acquisti per avere uno sconto, se non ricordo male 200 euro per uno sconto del 4%, però se non fai un acquisto almeno ogni 3 mesi questo sconto si annulla, io l'ho raggiunto quest'anno ma in effetti non è facile da mantenere, a meno che non si compri con molta costanza, alla fine è un modo per invitare la gente a spendere di più!!:occhiolino2:
Paola abbiamo scritto insieme!!!!!!!!!!!!:arrossito:
Ecco qui la foto messa al posto giusto!!!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
Ehi Frà, ma che hai i folletti a casa che lavorano la notte come la famosa favola del sarto?
francesca che bei filati hai usato!!!
Complimenti davvero a tutte
Da Cenica compro anche io ma non saltuariamente le spese di spedizione sono un botto ..se non prendi una certa quantità di roba ^_^
Ma se sei costante conviene si ^_^
Allegato 278385Allegato 278386
ho da lavare ancora il lavoro, perchè ci sono ancora le righe della penna lavabile, però è la foto migliore che ho fin'ora....... e visto che la connessione mi permette questo, invio senza esitare......
un abbraccio......
bello Lisa, vedo che hai utlizzato anche tu il metallizzato!!!:baciii: