Betty , come ti dira' la nostra maestra Betty al suo ritorno , non importa se le esegui in teline diverse , ma il mio suggerimento e' di eseguirne una quinta in rosso .
La verde che ti rimane la utilizzerai in altro modo ....
Visualizzazione Stampabile
Betty , come ti dira' la nostra maestra Betty al suo ritorno , non importa se le esegui in teline diverse , ma il mio suggerimento e' di eseguirne una quinta in rosso .
La verde che ti rimane la utilizzerai in altro modo ....
Ormai parecchie teline sono terminate in attesa di essere assemblate ... ed ecco anche la mia: non ho avuto molto fantasia, tela rossa e matassina dmc variations 4150 che come ben vedete non varia neanche un po', è uguale uguale alla dmc 712 ...
e adesso la lanterna ...
ma solo io non sono riuscita a capire cosa diventeranno questi dieci quadrati?
non vedo l'ora che finisca il mese cosi la nostra maestra ci insegnerà cosa fare
Ciao,
sono tornata dalla vacanze. Ecco i miei cuoricini. Ora mi dedicherò agli altri sal e swap..............sono una mareaaaaaaa
hai fatto benissimo cara Francy! pensa che li ho anche riguardati tutti prima di fare la foto ... corro a finirli e rifaccio la foto ... grazie mille!!
Betty credo che Nadia abbia ragione, ti conviene farne un altro in rosso, in modo da averne 5 verdi e 5 rossi...
non possiamo dire di più... http://s19.rimg.info/b495d497c0f90fb...d6bb93e00c.gifhttp://s19.rimg.info/37d5b25bff73966...cc7d50f836.gif
baci elvira
Allegato 272591Allegato 272592
Scusate, erano pesanti.
:ridere6::ridere6:
E già non dimenticate la trasformazione di Betty in piragna ................ meglio rimanere muti come pesci!!!!! Hahahahaahahahahahahaahahahahah
Ciao ragazze qualcuna sa spiegarmi come mai non riesco a inserire tutti i bannerini dei sal a cui ho partecipato , o devo ancora partecipare ? ne esclude sempre qualcuno quando carico i file . Ho visto che voi riuscite a inserire molte immagini come fate .
Ho partecipato Allegato 273096Allegato 273097Allegato 273098 sto' partecipando Allegato 273099adesso come vedete non mi carica il bannerino del sal compiti per le vacanze :spacco-il-pc:
Paola , tu li stai mettendo come testo , invece devi inserirli nella firma come spiegato qui : http://www.megghy.com/forum/f61/come...rma-11261.html
Ciao Paola prova a leggere questa discussione potrebbe esserti d'aiuto http://www.megghy.com/forum/f61/non-...ner-26573.html
ecco la foto del mio compitino delle vacanze...
Bellissimi i tuoi cuoricini Paola!
A me mancano solo gli ultimi due...ma purtroppo ho finito la matassina...e devo attendere che i Cenini me la spediscano..dovrebbe arrivare oggi o domani, speriamo;)
E' molto bello Paola, molto natalizio!!
ed ecco il mio con le aggiunte ... mi sono accorta di nn aver più postato la foto prima di andare in ferie :arrossito:
mannaggia Paola, lo sapevo che dalle tue mani esce sempre qualcosa di speciale e non è ancora finito!!!!
Bellissimo anche il tuo Liv, mooolto Natalizio
paola è meraviglioso ,hai usato due splendidi colori e una tela favolosa,
liv ottima scelta anche la tua,rosso natale e bianco neve,complimenti a entrambe
bellissimi anche questi ultimi
brave ragazze
baci elvira
Ciao a tutte ragazze, giusto in tempo per il ritorno della nostra Betty, ecco anche il mio ricamo;)
wow bellissimo Barbara, ma il filo è sfumato oro /argento??
Bellissimo anche il tuo.
Brava
Grazie Anto:)
Il filo è sfumato, ma dal verde al giallo oro, è il DMC color variations 4050, bello vero?
Baciotto.
Grazie anche a te Girasole:)
:wooo: Barbara ma è favolosooooooo!!! La tela rossa e quello sfumato sono davvero perfetti................complimenti, hai proprio fatto un ottimo abbinamento colori!!!!! Brava, brava!!!
Grazie Francy, sei un tesoro!:tidoilcuore:
:wooo: splendide come sempre Barbara
baci elvira
Bellissimo Barbara!!!
io sul forum l'ho già "vista"!!
bravissima barbara che bel colore hai usato!!!
Se e' vero bentornata Betty!
si si, anche io l'ho trovata un pò qua e un pò là....
ci starà osservando in silenzio, pronta con i suoi aghetti o:dubbioso: si starà preparando alla trasformazione in piragna che ci aveva annunciato? :ridere6: :ridere6:
pauraaaaaaaaaaaaa:help:
baci elvira