ma che belli i colori natalizi e sbrilluccicosi !! evviva il rosso !
carinissimo e delicato anche quello di Francesca in lilla !
anche io in rosso ^_^
Visualizzazione Stampabile
ma che belli i colori natalizi e sbrilluccicosi !! evviva il rosso !
carinissimo e delicato anche quello di Francesca in lilla !
anche io in rosso ^_^
bello Nadia, vedo che anche tu usi lo sfumato per il punto scritto, secondo me sta molto bene!!!!!!!!
Molto bello ,Nadia!
Non ho ancora iniziato ,ma anch'io pensavo alle tonalità del rosso.
Brava Nadia ..................... quel colore mi piace!!!!!!
ecco i miei quadratini
Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e adesso anche tu adesso avrai da aspettare pensando a cosa ne verrà fuori ahahahahahahahahahahahahaah
Io già mi sono fatta un idea anzi sono sicurissima di quello che andremo a fare ma non posso parlare perchè se no Betty mi infilza:occhiolino2:
brava Silvana, io invece non ne ho la pià pallida idea, ma mi piace molto l'effetto sorpresa, quindi non sollecito più di tanto il mio unico neurone...
e brava Silvana , altra variazione natalizia , rosso e blu !! ^_^
Anto e il suo unico neurone :smack!:
Bellissimo anche il tuo :no-comment:,beata te che hai capito cos'e' .Io sono ancora in alto mare:pianto3:
Allegato 269323
ragazze anche qui avete scritto un poema...
avete già completato i cuoricini mentre io non ho ancora iniziato :mrgreen:
come sempre siete state bravissime anche nella scelta dei colori :applauso:
baci elvira
ciao ragazze come mi siete mancate...il mio pc e' più' o meno tornato a funzionare e quindi posso essere un po' più' assidua,ho visto i vostri quadratini e praticamente mi sa che io ho usato lo stesso colore di nadia :) e' un rosso sfumato che a tratti e' scurissimo ...pero' va bene per natale ,il risultato mi piacerà' :) ma voi avete capito che cosa ne uscirà' fuori :arrossito: ?io forse ho capito e oserei dire che la nostra maestra e' un mito...ciaooo
si si si , Valentina e' uguale !!
^_^
Brava Valentina hai fatto i tuoi compitini!!!!!
Bravissima Valentina ,su dai svelaci il segreto di Betty cosi' quando torna la sorpresa la facciamo noi a lei :ooohhh:
Ho partecipato a Allegato 269493Allegato 269494
Allegato 269495Allegato 269496
Sto' partecipando
Bellissima anche la tua versione Valentina;)
si si ragazze ho fatto i compiti....se volete scoprire cos'e' magari andate a guardare sul blog di Betty da qualche parte lo troverete ....ciaoooo
ma allora voi volete scatenare le ire della nostra maestra????
forse un'occhiatina la do anch'io.......................
Mi sa tanto che il blog di betty subirà un'invasione di visite!!!!! :ahahah:
Compiti finiti!!!!! Alla fine ho optato per il classico rosso su sfondo bianco (però ho mischiato due rossi diversi, giusto per dargli un po' di sfumatura)!!
Ora non ci resta che aspettare settembre pensando a cosa mai potrà diventare..... http://s.rimg.info/5ddc20c3265bbc65ebe66e2f4d6f0374.gif
io sn stata un pomeriggio intero ieri nel suo blog ...nn ho trovato niente a 10 schemi uguali...bhooooooooooooo
Questa volta, la nostra cara Betty, diventerà davvero un piragna e ci mangerà tutte!!!!! Ahahahahahaahahahahah
Io sono siciliana e quindi .................................
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...tte_small.jpg/
Dai ragazze non roviniamo la sorpresa alle altre e poi credo che Betty sarà più contenta di trovarci palpitanti dalla curiosità!!!!! Buone crocette a tutte!!!!
Finito anch'io!
Non mi viene proprio in mente che uscirà fuori! :dubbio-3: Allegato 270752
posso scrivere che finalmente ieri sera ho iniziato anche io..
baci elvira
questo è il mio ricamo, guardando le altre foto mi sono accorta che non ho fatto i trattini, non li avevo proprio notati nello schema
Nemmeno io li ho fatti......ed ora che ci penso non ho nemmeno pubblicato la foto del ricamo finito. Appena torno a casa vedo di farlo. Al massimo aggiungeremo i trattini dopo.....
io alcuni li ho fatto ed altri no, non ci ho badato più di tanto.. se proprio servono al massimo li aggiungo con la matita per il tessuto, tanto dovrebbero andare nascorsi col ricamo...
ragazze scusate la curiosità...:dubbio-3: ma quanto sono grandi i vostri quadratini?
i miei sembrano piccolissimi...
baci elvira
ciao Elvira, i miei sono 5,5 cm, con la tela 55!!
baci
anto
grazie Anto... :ok!: anche i miei, io sto usando un lino 11 fili e pensavo fossero troppo piccoli :mrgreen:
baci elvira
prego cara!
ussignur mi rendo conto adesso di aver lasciato solo 5 quadretti tra gli ultimi 4 disegni, speriamo siano sufficienti per cucire... altrimenti ne devo rifare due!!
mah aspettiamo le istruzioni che megliooooooooo!!
forse mi son capita solo io...:triste::dubbio-3: