Visualizzazione Stampabile
-
Brave tutte ragazze, io devo ancora iniziare, ma ho due scadenze piu' vicine da rispettare;)
-
io sono a quota 7 e ho paura che il filo nn mi basti ... sto pensando seriamente a farne 3 di colore diverso ...
anche io ho fatto i trattini, ma per aiutarmi a contare ...
-
Brava Ketty ottimo lavoro anche il tuo!!!!!!
-
Antonella , prima di tagliare aspetta , lo farai all'ultimo minuto !!
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
prego cara!
ussignur mi rendo conto adesso di aver lasciato solo 5 quadretti tra gli ultimi 4 disegni, speriamo siano sufficienti per cucire... altrimenti ne devo rifare due!!
mah aspettiamo le istruzioni che megliooooooooo!!
forse mi son capita solo io...:triste::dubbio-3:
-
Citazione:
bluenady
Antonella , prima di tagliare aspetta , lo farai all'ultimo minuto !!
certo cara Nadia, se servono solo per cucire due file di due e tre quadretti dovrebbero bastarmi, certo son stordita forte!!
mah sarà stato che ero in vacanza, ma ormai è fatta!!
-
Allegati: 1
Citazione:
frangiui
Dai ragazze non roviniamo la sorpresa alle altre e poi credo che Betty sarà più contenta di trovarci palpitanti dalla curiosità!!!!! Buone crocette a tutte!!!!
ben detto Francesca,di andare a curiosare proprio non ho il tempo e adoro le sorprese
ecco i miei cuoricini freschi di aghetto
il punto scritto purtroppo è un po' patchwork perchè non ho usato il punto indietro
Allegato 270992
-
CHe bello questo sfumato Antonella, non l'avevo mai visto molto peace and love
-
Citazione:
vaniglia76
belli belli anche multicolor, brava Antonellina!!!!!!!!
-
grazie a te Anto per avermelo fatto conoscere
-
Bravissima ottima la scelta dello sfumato .................... davvero un bell'effetto!!!!
-
Allegati: 4
Complimenti Antonella per lo sfumato che hai usato:smack!: , ci dici che colore e' mi piacerebbe comprarlo ,magari ci realizzero' qualcosa di allegro ,io lo sto' facendo in rosso il 666 della dmc con telina ecru'Allegato 271027Allegato 271028Allegato 271029Allegato 271030
-
Citazione:
vaniglia76
Anto ma che belliiiiiiiiiiii, bellissimi, mi piacciono tantissimo i tuoi cuoriciniiiii, scelta azzeccata, tutti colorati, belli!!!:kissoflove:
-
Antonella davvero belli e di grande effetto.. brava
baci elvira
-
Citazione:
paola 70
Complimenti Antonella per lo sfumato che hai usato:smack!: , ci dici che colore e' mi piacerebbe comprarlo ,magari ci realizzero' qualcosa di allegro ,io lo sto' facendo in rosso il 666 della dmc con telina ecru'
grazie a tutte per i complimenti,Paola anche a me piace molto quel rosso della dmc,allora il filato che ho usato è questo
ThreadworX Mouliné - 1154 - Bradley's Balloons - Hand Overdyed Mouliné - ThreadworX - Filati - Casa Cenina
e devo dire che mi piace tanto
-
Citazione:
vaniglia76
Grazie mille Antonella lo comprero' .A :smack!:presto
-
bellissimo anche con lo sfumato! bravissima Antonella!!
-
Allegati: 2
Ecco anche i miei cuoricini. Sono proprio curiosa di sapere cosa ne uscirà fuori...ma Betty quando ci darà le spiegazioni per l'assemblaggio, si sa già?! Non sto più nella pelle. :D
-
complimenti a chi ha finito
e splendido quel multicolor !!! ( me lo sono segnata !! )
-
Citazione:
bluenady
e spendido quel multicolor !!! ( me lo sono segnata !! )
io questo multicolor ce l'ho già!!! vedrò di farne qualcosa, è molto bello!!!
-
Citazione:
bluenady
e spendido quel multicolor !!! ( me lo sono segnata !! )
hihi, io l'ho ordianto ieri dai Cenini;)
piace moltissimo anche a me!:)
-
i cenini dovrebbero lasciare una percentuale al forum !!! :yes!:
-
Citazione:
bluenady
Sono d'accordo;)
-
Citazione:
bluenady
sono d'accordo anche io...
magari l'Ammy ci potrebbe fare una chiacchieratina :ridere6: :ridere6:
baci elvira
-
Scusate l'ignoranza ma giusto per esser informata correttamente, cosa sono e a che servono le percentuali dei cenini?
-
ecco che finalmente posso postare anche io la mia fotina...
Allegato 271939
baci elvira
-
Citazione:
creakiara
Scusate l'ignoranza ma giusto per esser informata correttamente, cosa sono e a che servono le percentuali dei cenini?
le percentuali che trovi dai cenini, sono lo sconto che ti fanno sugli ordini quando raggiungi una determinata cifra...
in poche parole più spendi:spesa: e più sconto ti fanno...:do-soldi:
baci elvira
-
wow Elvira, fatta su lino, che pazienza!!!!!!
davvero belli, complimenti!!!!!:smack!:
-
Ma che belle le ultime foto!!
Quanti cuoricini colorati!!
Bravissime ad averlo già portato a termine!! :occhiolino4:
-
grazie Anto, da quando ho iniziato con il lino, la tela aida non riesco più a lavorarla...
non sai che fatica ho fatto per le bomboniere di Tary, ci ho messo il doppio del tempo!!!:ridere6:
baci elvira
-
Citazione:
elviral
grazie Anto, da quando ho iniziato con il lino, la tela aida non riesco più a lavorarla...
non sai che fatica ho fatto per le bomboniere di Tary, ci ho messo il doppio del tempo!!!:ridere6:
baci elvira
beata te, si vede che ci vedi bene! scusa il gioco di parole... io faccio i numeri anche con l'aida, però qualcosina in lino vorrei proprio provare a farla!!!
-
beh se vuoi sapere la verità, sono cecata come 'na talpa... ma da vicino vado meglio!!
quel lino che ho usato è un 11 fili, come un'aida 55... l'ho preso dai cenini quando c'erano le offerte, non so se si nota ma sbrilluccica!!
mi piace tanto l'effetto!!
baci elvira
-
io ancora nn ho iniziato ma è una striscia tutta intera o posso fare separati
-
Citazione:
elviral
beh se vuoi sapere la verità, sono cecata come 'na talpa... ma da vicino vado meglio!!
quel lino che ho usato è un 11 fili, come un'aida 55... l'ho preso dai cenini quando c'erano le offerte, non so se si nota ma sbrilluccica!!
mi piace tanto l'effetto!!
baci elvira
non avevo notato che è pure sbirluccicante.... penso che il tuo oggettino misterioso sarà una vera meraviglia!!!!!!!!!!!!!
ma che lino è? scusa ma ora mi sono un po' incuriosita....
-
Citazione:
stay62
non avevo notato che è pure sbirluccicante.... penso che il tuo oggettino misterioso sarà una vera meraviglia!!!!!!!!!!!!!
ma che lino è? scusa ma ora mi sono un po' incuriosita....
ecco l'ho ritrovato... Lino Cashel 11 fili - Bianco Opalescente ne ho preso solo un pezzo, accidenti... ma è davvero bello e si lavora molto bene!!
baci elvira
-
Citazione:
mindcreativity
io ancora nn ho iniziato ma è una striscia tutta intera o posso fare separati
Maria scusa.... puoi lavorarli come vuoi, su un'unica riga oppure 2,:p
vedi come ti trovi meglio tu con la stoffa che hai..:p
baci elvira
-
Citazione:
elviral
ecco l'ho ritrovato... Lino Cashel 11 fili - Bianco Opalescente ne ho preso solo un pezzo, accidenti... ma è davvero bello e si lavora molto bene!!
baci elvira
grassie cara prendo nota, si sa mai che al prossimo ordine cenino...:arrossire:
-
-
Ecco la foto del mio compitino delle vacanze
Allegato 272433
ora attendo impaziente le istruzioni per il montaggio, spero vada bene anche su due pezze di stoffa, ho voluto usare tutti ipezzetti di aida che avevo in giro!:):ridere6:
-
-
che belli Betty, ci hai messo anche le perline...brava,
baci elvira