Care ragazze, ecco tutto per voi lo spazio per pubblicare le foto del vostro ricamo finito!
Mi raccomando: dovete postarle entro fine agosto ...
Bacio
B.
Visualizzazione Stampabile
Care ragazze, ecco tutto per voi lo spazio per pubblicare le foto del vostro ricamo finito!
Mi raccomando: dovete postarle entro fine agosto ...
Bacio
B.
ecco metto qui le foto credevo che ancora non fosse aperto il post per le foto visto che mi sono anticipata un bel pò direi Allegato 267624 bacioni!!!!!!!!!!
Che belli, Amelia. Veloce e bravissima. Non vedo l'ora di iniziare anche io.
che brava Amelina... sei stata velocissima
baci elvira
:wooo: ma che brava Amelia, sei stata velocissima!!!!molto, molto carino!
Ribadisco anche qui i complimenti per la bravura e velocità!!
E venuto molto bene!!! :ok-brava:
Brava Amelia per la velocità e per l'esempio che ci hai fornito.
Che bello una prima foto pubblicata!!!!! complimenti Amelia sei stata davvero un fulmine!
Bravissima Mely! Complimenti per la velocità e il ricamo
complimenti Amelia sei stata velocissima!!!
waow che bello!!!
Bravissima Amelina e velocissima :ok-brava:
Eccomi ragazze, scusatemi se ve le mostro così, ma era tanto l'entusiasmo che non ho di certo aspettato di lavarle e stirarle.
Ecco i miei cuoricini
Allegato 268792
come vedete ne ho fatti 5 dorati e 5 blu, i colori del mio albero di Natale, se non sarà un addobbo da appendere all'albero potrò quantomeno metterlo in zona.
Maestra Betty, ho usato un aida 72 già ho letto che sarebbe servito un viaggio a Lourdes con la 55 figuriamoci con questa piccolina, comunque di viaggi a Lourdes se ti può consolare io ne ho già fatti quattro.
Adesso aspetto tutte voi care le mie compagne di viaggio......spero di vedervi presto presto
bravissima hai già finito?
belli i colori che hai scelto,mi piace molto quel tono di blu
Bello stela!!!! Piace anche a me il bicolore... !!!!! Brava!!
Bravissima!!!!
Blu e oro è un bellissimo accostamento.
Bravissima e veloce ,io sono alla seconda telina :oopss:Carina l'idea dei due colori , ma cosa sara' mai ?:dubbio-3:
:caffe:
Ho partecipato Allegato 268843Allegato 268844
Sto' partecipando Allegato 268845
Bravissima Stelaza ....................... bello l'effetto del bicolore!!!!
Anch'io ho appena finito e posto le foto!!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/ http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
Bravissima Franceschina, sei stata molto brava, mi piace moltissimo anche il tuo colore, ottimo lavoro!!!:yes!:
Bello Francesca...il tuo ricamo lilla,un colore che adoro.
grazie a tutte per i complimenti e complimenti a mia volta a Frangiui, adesso trepidiamo nell'attesa di nuovi sviluppi....
Io ho messo da parte il lavoro finito per non vederlo in giro o la curiosità da qui a settembre mi distrugge!!!!! :arrossito:
:yes!:
Ops hai ragione .............................. ho dimenticato di farla!!!!! Grazie mille cara, lo dicevo io che mi sembrava che mancasse qualcosa!!!!! Kisssssssssssssssssssssss
E pensare che l'avevo già messo da parte per non vederlo in giro ................. per non farmi "distruggere" dalla curiosità!!!! Pazienza lunedì lo riprendo e lo completo!!!!! Il fine settimana lo dedico solo ad andare al mare con la mia famiglia!!!!
Mi dispiace riaccendere di nuovo la tua curiosita !Avevi rimandato la curiosita' ihhhhiiihhi:ahahah:a settembre . Un abbraccio e mi bastono da sola :botte:
ho finito anch'io, è l'unica cosa che ho fatto in vacanza...:occhiolino2:Allegato 269038Allegato 269039
complimenti a chi ha già finito, sono tutti bellissimi !!!!!!!!:baciii:
Bravissime a tutte. Io ho iniziato ma sono a meno di meta' strada! Buona notte
a me mancano 2 cuori spero di completare in giornata
No Paola non dirlo nemmeno per scherzo ....................... anzi grazie per essertene accorta!!!! Prossima settimana cercherò di completarli e correggere il mio errore per ben 10 volteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! :pianto3:
La cosa che mi distrugge di più è dover attendere fino a settembre per sapere cosa si è inventata la nostra cara Betty; che si gode la vacanza ridendo alle nostre spalle!!!!! :ahahah:
Hai ragione a nome di tutte propongo un sal anche x Betty con scadenza breve ihhiiihhii Allegato 269175.Ovviamente appena torna dalle vacanze :insegreto:
Uhmmmmmmmmmmmmm mi piace la cosa!!!!! uhahahahahahahahahaahahah :evil5:
Bella l'idea del sal x Betty ... e molto belli i primi ricami finiti!!
Io sono al quinto ... e in effetti concordo: è veramente noioso ricamare sempre la stessa cosa ... e perciò ne faccio uno ogni due-tre gg :yes!:
@Anto: il mio verrà come il tuo, ho scelto la tela rossa con il ricamo bianco ... :remissivo:
Ciao ragazze belle, io non ho ancora iniziato, pero' sto aspettando che mi arrivi la tela rossa (probabilmente proprio oggi o domani:)) e poi devo prima finire le bomboniere per Tary, cosi poi mi dedichero' anche a questo misterioso sal;)
Anto, in effetti hai ragione :oopss: stamattina sono un po' cecata ...