Ecco, ce l'ho fatta anche io!! La foto è un po' scura e la tela è ancora da stirare...
Partiamo??
:occhiolino5:
Allegato 278393
Visualizzazione Stampabile
Ecco, ce l'ho fatta anche io!! La foto è un po' scura e la tela è ancora da stirare...
Partiamo??
:occhiolino5:
Allegato 278393
Grazie Stay!! ^_^
si in effetti anche io una stiratina potevo anche darla..... ^_^ ehehhehehe
un abbraccio ;)
anche io ho finito si puo'iniziare ..domani metto fotina nn vedo l ora di essere arancione
Allegato 278452ecco il mio lavoro di ricamo finito ciao belle!!!
ecco i miei cuoricini ini ini ini ini Allegato 278691
[QUOTE=creakiara;569708]ecco i miei cuoricini ini ini ini ini http://www.megghy.com/forum/attachme...e-sam_3531-jpg[/QUFINALMENTEEEEEEEE ahahaahah:vittoria:OTE]
che belli Chiara in questo sfumato!!!!!!!!!!:ok-brava:
Belli chiara!!!
ME brava hai recuperato in tempo breve!!!
Si sono 5 con lo sfumato e 5 in rosso normale perchè se non ricordo male fu detto una volta che farli 5 e 5 poteva servire per variare la realizzazion dell'oggetto misterioso chissà se ricordo bene, dopo un'estate rovente non sono sicurissima dei miei ricordi...
:yes!:
sì Chiara avevo notato che 5 sono rossi!
Betty si era raccomandata di usare più che altro la stessa tela, per non aver problemi nell'assemblare, anche io ne ho fatti 5 blu e 5 argento!!:occhiolino4:
Bravissima Chiara!:miacara:
bellissime anche questi ricami e brava Chiara che non hai mollato
Che belle tutte queste varianti complimenti a tutte ragazze ^_^
Si ragazze ricordate bene, 5 di un colore e 5 di un altro vanno benissimo!!!!!
Betty dimmi almeno che questa volta riesco a vincere la copertina di quest album: sono stata sveglia fino alle 2 per finirla. :shock:
Allegato 278926 Allegato 278927
Brava Erika...la tua è la prima stella ,è molto bella.
Alla fine di questo avremo un firmamento....:ridere6:
ho finito anche la mia, non è perfetta ma ci si può lavorare, baci!!
Allegato 278928
Bella Erika!!!!! Complimenti!!!
Erika bravissima, hai finito anche tu, molto bella nei classici colori di Natale!
wow siete state bravissime............e che dire della vostra velocità nell'assemblaggio?????
Erika e Stay siete state super veloci, io ho un po di febbre appna mi riprendo comincio l'assemblaggio spero di prendere il giusto verso.:baciii:
queste stelle sono meravigliose!!!!!!!!!!!!!! a vederle così mi viene già voglia di farne un'altra.......
brava Antonella ,bella la stella rossa e luccicante.
Bella stay!!!
Fa un bell'effetto con la tela rossa!!
Ma siete velocissime!!!! :-)
ragazze grazie a tutte, io l'ho finita subito perchè avevo il ricamo pronto da metà luglio, rischiava di ammuffirmi nella scatola!!!!!!!!!!:ridere6::ridere6::ridere6:
ma questa notte non avete dormito?
comunque sono bellissime....
Io metà l'ho cucita ieri sera ma poi ho dovuto lasciare...questa mattina sono di pulizie,
ma nel pomeriggio spero di terminarla....
..Ragazze le vostre stelle sono tutte meravigliose! :) siete bravissime..ecco la mia..secondo suggerimento di betty ho messo anche io le perline..una per una..che faticaccia ahaahah :)
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...93993655_n.jpg
wow che bella Silvetta! e che pazienza con le perline, io avevo troppa fretta di finirla la mia, e non essendo sicura di come sarebbe venuta ho preferito la versione "liscia" invece tu ti sei buttata subito, bravissima!!!!!!!!!!!!!!
Brava Silvietta, veramente carina. Anche io mi sto cimentando con le perline......vedremo cosa viene fuori.
..alla fine non è stato poi tanto drammatico ;)
Erika Antonella e Silvia siete state velocissime e bravissime
e che pazienza Silvia che hai avuto a mettere tutte quelle perline
mi piace molto anche l'appendino con le perline
complimenti a tutte e tre
:ooohhh: che meraviglia......io ancora sto combattendo con il punto scritto l'ho fatto troppo stretto..
Bellissime tutte quante, io devo ancora incominciare...
Un sorriso
Anna