Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=O_Erika_E;570498]Betty dimmi almeno che questa volta riesco a vincere la copertina di quest album: sono stata sveglia fino alle 2 per finirla. :shock:
/QUOTE]
Erika tesora,
ebbene sì, questa volta la copertina dell'album è tutta tua, brava!!!
E' già in linea ...
Bacio
B.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
ho finito anche la mia, non è perfetta ma ci si può lavorare, baci!!
Brava Antonellina mia!
A me sembra venuta bene, perchè dici che non è perfetta???
Bacio
B.
-
Citazione:
sOrAyA
..Ragazze le vostre stelle sono tutte meravigliose! :) siete bravissime..ecco la mia..secondo suggerimento di betty ho messo anche io le perline..una per una..che faticaccia ahaahah :)
Brava Silvietta!!!
Sarà stata anche una faticaccia, ma ora che risplende tutta, il risultato ripaga ... o no?
Bacio
B.
-
Allegati: 1
finita , in versione diversa Betty ..
avevo la sensazione non si notassero le perline ma che evidenziassero gli errori !! ho usato una telina "stoccafisso" e si vede !!
bellissima davvero in ogni caso e si , molto grande !!!
grazie Betty !!!
-
..hai voglia se ripaga..appena finita l ho regalata a mamma.. ( ancora non l'aveva vista ) ..ed è rimasta a bocca aperta deduco le sia piaciuta :) ..contenta iooo!!! ..alla fine regalo tutto a lei ahahahahha
-
Accidentiiiiii,mi ero persa un pò di cose,ancora non avevo neanche visto che erano state messe le spiegazioni per finire il lavoro!!!Complimenti a tutte,le vostre stelle sono bellissime!!!!Appena riesco posto la foto dei cuoricini e poi assemblo.Betty,scusa se sto tardando tanto,ma non ho ancora la macchina fotografica!
-
Citazione:
bluenady
finita , in versione diversa Betty ..
avevo la sensazione non si notassero le perline ma che evidenziassero gli errori !! ho usato una telina "stoccafisso" e si vede !!
bellissima davvero in ogni caso e si , molto grande !!!
grazie Betty !!!
Brava Nadia,
sempre con un'idea in più!
Una stella giusta giusta per la cima dell'albero di Natale ...
Bacio
B.
-
Allegati: 2
Eccoci, finita!
Anche la mia con le perline ma non lateralmente.
Grazie Betty! Bellissima
Allegato 278990Allegato 278991
-
wow Nadia e Marina, sono bellissime, le perline ormai sono dappertutto, che meraviglie!!!!!!!!!!!!!
-
Grazie Stay. Ormai le metto dove posso.
E la stella di Nadia sembra la sorella della mia per i colori, il bottone al centro e le perline.....................
-
Citazione:
girasole0411
Eccoci, finita!
Anche la mia con le perline ma non lateralmente.
Grazie Betty! Bellissima
Brava Marina!
Un'altra versione comunque perlinosa ...
Bacio
B.
-
Citazione:
betty63
Brava Antonellina mia!
A me sembra venuta bene, perchè dici che non è perfetta???
Bacio
B.
ciao Betty, dico che non è perfetta perchè se vedi la quinta punta è un po' tirata, purtroppo l'ho cucita per ultima e ci ho anche inserito il nastrino,è anche un pochino vuota, insomma sta stella poteva anche venirmi meglio ma non lamentiamoci troppo!:smack!:
-
Allegati: 2
Allegato 278996Allegato 278997Erika, Stay, Soraya, Nadia e Marina, bellisime versioni, in particolare Marina bello il tuo modo di aggiungere le perline. Ed ecco la mia. Niente perline ma versione double-face: ho diposto in maniera diversa i quadrati x ottenere 2 stelle. Mi piace molto questo lavoro. Grazie Betty.
-
Brava Dany, bella variante. Molto particolare. Grazie per i complimenti. Un abbraccio.
-
Wow ragazze, sono spartita solo due giorni e guardate qua che meraviglia di stelle assemblate che trovo, mamma mia!!!!
Bravissime tutte!!!
-
Citazione:
milla
Erika, Stay, Soraya, Nadia e Marina, bellisime versioni, in particolare Marina bello il tuo modo di aggiungere le perline. Ed ecco la mia. Niente perline ma versione double-face: ho diposto in maniera diversa i quadrati x ottenere 2 stelle. Mi piace molto questo lavoro. Grazie Betty.
Brava Daniela!
Bella anche l'idea di invertire il senso dei quadratini!
Bacio
B.
-
Citazione:
betty63
Erika tesora,
ebbene sì, questa volta la copertina dell'album è tutta tua, brava!!!
E' già in linea ...
Bacio
B.
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIII!!!:vittoria:
-
Citazione:
O_Erika_E
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIII!!!:vittoria:
Te la sei proprio meritata!!!!! :tidoilcuore:
Complimenti alle altre stelle postate!!!! Quest'anno avremo tutte una bella stella per Natale!!!:arrossito:
-
Ed ecco la mia stella completata.......................ieri sera avevo finito di assemblarla mi mancava solo il bottone!!!! Ma ho fatto il punto scritto con il filo metallizato e mi sono bucata tutte le dita per biscettare!!!! Stamattina le mie dita erano più riposate ed ho applicato il bottone!!!!! E adesso mi tocca assemblare l'altra stellina, quella in blu e violetto!!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
-
Bella bicolor, brava Francy. Ora aspettiamo le tue repliche...............:occhiolino5:
-
Citazione:
frangiui
Ed ecco la mia stella completata.......................ieri sera avevo finito di assemblarla mi mancava solo il bottone!!!! Ma ho fatto il punto scritto con il filo metallizato e mi sono bucata tutte le dita per biscettare!!!! Stamattina le mie dita erano più riposate ed ho applicato il bottone!!!!! E adesso mi tocca assemblare l'altra stellina, quella in blu e violetto!!!!
Brava Francesca!!!
Io l'avevo detto che usando il metallizzato per biscettare vi complicavate la vita ...
Aspettiamo il bis!
Bacio
B.
-
bettyyyy ecco la mia stellona ...che belle ... sono piaciute anche al mio fidanzato che in genere alla domanda "ti piace? " risponde sempre con sforso senza il minimo entusiasmo :( ....ciaooo al prossimo sal
grazie ancora baci
-
Citazione:
Valentina84
bettyyyy ecco la mia stellona ...che belle ... sono piaciute anche al mio fidanzato che in genere alla domanda "ti piace? " risponde sempre con sforso senza il minimo entusiasmo :( ....ciaooo al prossimo sal
grazie ancora baci
perdonatemi ho dimenticato la foto
-
Complimenti a tutte,sono bellissime!!!
-
Citazione:
Valentina84
grazie ancora baci
Brava Valentina!
Dai che magari al prossimo SAL coinvolgiamo anche il fidanzato ...
Bacio
B.
-
-
bellissima anche la tua Vale!!! belle anche le perline solo in punti "strategici"!!!
-
Citazione:
frangiui
Te la sei proprio meritata!!!!! :tidoilcuore:
Che dolce... Grazie!!! è che seguo sempre i sal di Betty e ho sempre mille cose da fare che spesso arrivo dopo la scadenza, invece stavolta mi ci sono proprio messa d'impegno!!! tempo permettendo, naturalmente!!! :baciii:
-
Citazione:
betty63
Brava Valentina!
Dai che magari al prossimo SAL coinvolgiamo anche il fidanzato ...
Bacio
B.
:ahahah:
-
Ma che belle le ultime stelline!!
Complimenti a tutte!!!
Beata te Vale che il tuo fidanzato si sforza di darti una risposta.. alle volte mio marito fa lo scemo per non andare in guerra come si suol dire :ammy:
-
Citazione:
girasole0411
Bella bicolor, brava Francy. Ora aspettiamo le tue repliche...............:occhiolino5:
Eccoti subito accontentata!!!! Beh col filato normale si biscetta che è una meraviglia!!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
P.S. Questa mi è venuta bruttina..................dovevo riempirla di più!!!!
-
Bella anche questa e con un colore delicatissimo
-
-
-
:wooo: ma siete state tutte velocissime!!!!
e avete fatto delle stelle meravigliose!!!!:ok-brava:
bravissime a tutte
baci elvira
-
-
Ecco anche la mia! Guardando le vostre, vedo che ne ho ancora di strada da fare...ma sono soddisfatta visto che è la mia prima volta. Siate clementi!
-
Citazione:
frangiui
Eccoti subito accontentata!!!! Beh col filato normale si biscetta che è una meraviglia!!!!
P.S. Questa mi è venuta bruttina..................dovevo riempirla di più!!!!
Brava Francesca!
In effetti è un po' "vuotina", ma visto il colore ti perdoniamo tutto!
Bacio
B.
-
Brava Silvana!!!
Un'altra versione in rosso ...
Bacio
B.
-
Citazione:
greeneyes
Ecco anche la mia! Guardando le vostre, vedo che ne ho ancora di strada da fare...ma sono soddisfatta visto che è la mia prima volta. Siate clementi!
Brava Alessia!!!
La tua stella non ha nulla da invidiare alle altre! C'è solo una punta meno riempita rispetto alle altre, ma come primo esperimento direi che è ampiamente riuscito!!!
Bacio
B.