Visualizzazione Stampabile
-
Brava Pippi una stella nella stella!!!!!!!!!!!!!!!! :wooo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippiele
Come sempre complimenti a tutte per le meravigliose stelle che avete creato!!!!!!!!!!!
Ecco la mia..... questa volta non ho usato il mio solito viola, ma un bel rosso più natalizio!!!!
Brava Elena!!!
Rosso Natale per stella e stellina, ottima scelta!
BAcio
B.
-
Brava Pippi...............davvero ottima l'idea della stellina al centro!!!!
-
Bravissima Elena, proprio natalizia e stupenda la tua stellina!
Mannaggia ragazze, non riesco ad avere un po' di tempo per assemblare la mia, che nervi!
-
Elena bellissima anche la tua di stella :ok-brava:
Barbara, mi spiace per questo periodo, ma non preoccuparti noi ti sosteniamo in modo che anche tu possa finire la tua
baci elvira
-
Citazione:
baby1264
Bravissima Elena, proprio natalizia e stupenda la tua stellina!
Mannaggia ragazze, non riesco ad avere un po' di tempo per assemblare la mia, che nervi!
Non preoccuparti Baby noi siamo qui ad aspettare, un bacio:smack!:
-
Citazione:
elviral
Elena bellissima anche la tua di stella :ok-brava:
Barbara, mi spiace per questo periodo, ma non preoccuparti noi ti sosteniamo in modo che anche tu possa finire la tua
baci elvira
Citazione:
Betty23
Non preoccuparti Baby noi siamo qui ad aspettare, un bacio:smack!:
Grazie di cuore ragazze, vi voglio bene!:iloveu:
-
Su dai Barbara, vedrai che appena ti sarà possibile vedremo anche la tua meraviglia...............intanto stai buona e non innervosirti!!!! Baciiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Citazione:
frangiui
Su dai Barbara, vedrai che appena ti sarà possibile vedremo anche la tua meraviglia...............intanto stai buona e non innervosirti!!!! Baciiiiiiiiiiiiiiiiiii
ben detto Francesca! dai Barbara non ti corre mica dietro nessuno, vedrai che riuscirai anche tu a mostrarci la tua meraviglia!!!:baciii:
-
Citazione:
frangiui
Citazione:
stay62
ben detto Francesca! dai Barbara non ti corre mica dietro nessuno, vedrai che riuscirai anche tu a mostrarci la tua meraviglia!!!:baciii:
Grazie di cuore anche a voi ragazze!:tidoilcuore: