Visualizzazione Stampabile
-
ma ceh meraviglia io devo ancora cominciare un riesco a fare più nulla :( Uffaaaa
-
Ciao Vero, come stai?non prendertela, anch\'io sono messa maluccio, vorrei fare il mondo, ma quando arrivo a casa e\' cosi tardi...ed il tempo e\' cosi poco:(
un abbraccio
-
Beh ragazze non ci lamentiamo...............siamo già fortunate ad avere il lavoro!!!! In giro c\'è gente che davvero sta soffrendo la crisi!!!! Meglio aver poco tempo da dedicare al nostro hobby e star bene di salute e con qualche soldo in tasta in più si vive anche meglio hihihihhihihihhihih
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
amaranta
Bettyyyyyyyy,mannaggiaaaaaaa!!!Ieri mi sono messa finalmente ad assemblare la mia stella,finalmente avevo la macchina fotografica e potevo postare la foto dei quadratini,ma accipicchia,è capitato pure a me,solo nel momento di assemblare mi sono accorta che anche la mia tela non era come si deve,ho provato comunque a cucire tutte le dieci parti,ma nel momento di unirle per fare la stella,non c'è stato verso,devo buttare tutto,non ci posso credereeeeee!!!
Tiziana tesora,
mi spiace che anche tu sia caduta sulla tela!!!
Dai non buttare tutto, fai dei piccoli trovaforbici, almeno non avrai lavorato per niente ...
Se riesci, noi aspettiamo comunque un'altra stellina!
Bacio
B.
-
Citazione:
Anna1970
Buonasera a tutte! Sono finalmente riuscita ad assemblare anche la mia stella anche se, come al solito, non sono molto soddisfatta: la tela aida che ho usato era troppo rigida ed unendo i cinque pezzi "tirava" in tutte le direzioni, in più è solo la seconda volta che "biscetto" quindi ho ancora qualche difficoltà. Probabilmente potevo riempire di più, ma sempre per la rigidità non riuscivo a "gonfiare" bene negli angoli. Insomma si può sempre migliorare ma questo è quello che ho realizzato
Colore viola, anche se sembra blu, bottone centrale dorato, davanti e dietro montati con le punte verso l'interno e verso l'esterno (ho copiato da qualcuna di voi, scusate, mi piaceva molto). Riguardandola non mi pare malissimo, devo proprio farne un'altra...
Un sorriso
Anna
Brava Anna!!!
Nonostante qualche problema tecnico, direi che ti è venuta davvero bene! E per le biscette non preoccuparti, vedrai che con la pratica ti verranno sempre più "spontanee" ...
Se ne fai un'altra, la vogliamo vedere, siamo curiosone!
Bacio
B.
-
bravissima Anna hai fatto un bel lavoro
è venuta più che bene,tanto di imbottitura più ne metti più ne prende
e comunque qualche piega la fa
-
Allegati: 2
ecco la mia stellina:)
Eccomi qui ragazze, evviva, ci sono riuscita!!!Vi piace?
Un bacione a tutte e buona notte.
Grazie maestra Betty, questa decorazione è davvero meravigliosa e sono riuscita a crearla grazie a te, sei speciale!
-
Citazione:
baby1264
Eccomi qui ragazze, evviva, ci sono riuscita!!!Vi piace?
Un bacione a tutte e buona notte.
Grazie maestra Betty, questa decorazione è davvero meravigliosa e sono riuscita a crearla grazie a te, sei speciale!
Brava Barbara!!!
Ottimo lavoro: sfumato, perline ...
Grazie a te per essere così assidua!
Bacio
B.
-
Brava Barbara hai fatto un bel lavoro..................ti lamentavi del poco tempo ed hai persino messo le perline!!!! Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la tua stella è davvero natalizia!!!!!
-
:wooo: Barbara, è meravigliosa come sempre
anche con poco tempo sei riuscita a mettere le perline e finirla
bravissima
baci elvira