Visualizzazione Stampabile
-
scusate l ultima immagine nn c'entra con la stellina
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mindcreativity
wow che belle!! grazieee!!! scopiazzate, non si sa mai....:occhiolino5::smack!:
-
Citazione:
betty63
Tiziana tesora,
mi spiace che anche tu sia caduta sulla tela!!!
Dai non buttare tutto, fai dei piccoli trovaforbici, almeno non avrai lavorato per niente ...
Se riesci, noi aspettiamo comunque un'altra stellina!
Bacio
B.
Betty,scusa se rispondo solo ora ma non ho avuto la linea per un paio di giorni.Il problema nel fare i trovaforbici è uno:ho usato la tela rossa....non sembrerebbero troppo natalizi?Questa stoffa l'ho comprata l'anno scorso e non l'avevo usata per lavori di precisione,quindi non avevo idea che fosse una di quelle disastrose!!!vabbè,ormai è andata così,se riesco farò sicuramente la stella perchè mi piace troppo!!
-
Citazione:
frangiui
Beh ragazze non ci lamentiamo...............siamo già fortunate ad avere il lavoro!!!! In giro c'è gente che davvero sta soffrendo la crisi!!!! Meglio aver poco tempo da dedicare al nostro hobby e star bene di salute e con qualche soldo in tasta in più si vive anche meglio hihihihhihihihhihih
Si magari avessi un lavoro ...:( io sono disoccupata alla ricerca ma il tempo un mi basta lo stesso :( troppe cose da fare comunque ..
Ma cercherò di rimettermi in carreggiata presto... la voglio fare questa stella ^_^
-
Allora ti auguro di trovare un bel lavoro cara!!!!! Kissssssssss
-
Citazione:
amaranta
Betty,scusa se rispondo solo ora ma non ho avuto la linea per un paio di giorni.Il problema nel fare i trovaforbici è uno:ho usato la tela rossa....non sembrerebbero troppo natalizi?Questa stoffa l'ho comprata l'anno scorso e non l'avevo usata per lavori di precisione,quindi non avevo idea che fosse una di quelle disastrose!!!vabbè,ormai è andata così,se riesco farò sicuramente la stella perchè mi piace troppo!!
Tesora mia,
anche se è su tela rossa, il soggetto sono cuoricini, quindi neanche tanto natalizio se vogliamo ...
Dai che alla fine ce la farai, noi aspettiamo anche la tua stella!
Bacio
B.
-
Citazione:
Vero72
Si magari avessi un lavoro ...:( io sono disoccupata alla ricerca ma il tempo un mi basta lo stesso :( troppe cose da fare comunque ..
Ma cercherò di rimettermi in carreggiata presto... la voglio fare questa stella ^_^
Forza cara, dobbiamo sempre sperare ... prima o poi girerà anche dal verso giusto!
Aspettiamo la stellina ...
Bacio
B.
-
Allegati: 1
Ed ecco a voi la mia stellona hihihh be un pò più grandicella ma devo dire che è venuta bene ha preso posto nella cameretta dei bimbi anche per questo l\'ho fatta colorata Allegato 281187
-
Citazione:
mely86
Ed ecco a voi la mia stellona hihihh be un pò più grandicella ma devo dire che è venuta bene ha preso posto nella cameretta dei bimbi anche per questo l'ho fatta colorata
Brava Amelia!
Una bella stellona davvero coloratissima ... solo la puntina verde in giù è un po' vuotina, la prossima stella riempila di più!
Bacio cara
B.
-
Brava Amelia. Bello il multicolor