Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucia Valeria Aufiero
io ho letto da poco le istruzioni...
anche io sono un pò imbranata in queste cose
ma già so che inizierò verso fine settimana...
ho un matrimonio in vista ed essendo che sarò io
a portare il bouquet alla sposa mi devo pur fare
carina...
E noi cara Lucia saremo qui ad aspettarti!
Comunque, non abbattetevi, nessuna è imbranata ... sono solo cose che non avete mai fatto e giustamente vi danno un po' da pensare!
Puoi dire alla sposa che a noi piacciono i confetti? Si sa mai ...
Bacio
B.
-
Citazione:
frangiui
Ed io che pensavo di aver esagerato quando per mettere il bottone ho dovuto pressare come una matta.............ahahahahahahaah
Mi pare di vederti!!!
Ribadisco, più riuscite a farla diventare cicciona, più il risultato sarà bello!!!
Bacio
B.
-
Anche io non finivo più di mettere imbottitura!! Eppure l'ultima punta è ancora un po' troppo vuota secondo me!!:dubbio-3:
Io per non diventare matta con i bottoni centrali faccio così: prima cucio diverse volte ma senza il bottone, così stringo bene il lavoro e faccio in fretta senza il problema di centrare i buchi, poi quando il centro è ben fissato metto i due bottoni, tre o quattro giri ancora et voilà! il bottone è fissato!:occhiolino4:
però per la stella ho fatto una'altra cosa, ho preso due strass e dopo aver fissato un po' il filo come detto li ho incollati, ho fatto ancora prima ehe eh!!!!!!!!!
-
Citazione:
stay62
Anche io non finivo più di mettere imbottitura!! Eppure l'ultima punta è ancora un po' troppo vuota secondo me!!:dubbio-3:
Io per non diventare matta con i bottoni centrali faccio così: prima cucio diverse volte ma senza il bottone, così stringo bene il lavoro e faccio in fretta senza il problema di centrare i buchi, poi quando il centro è ben fissato metto i due bottoni, tre o quattro giri ancora et voilà! il bottone è fissato!:occhiolino4:
però per la stella ho fatto una'altra cosa, ho preso due strass e dopo aver fissato un po' il filo come detto li ho incollati, ho fatto ancora prima ehe eh!!!!!!!!!
Tu si che sei ingegnosa..............la prossima volta farò così!!!! Grazie mille per il suggerimento!!!
-
Citazione:
frangiui
Tu si che sei ingegnosa..............la prossima volta farò così!!!! Grazie mille per il suggerimento!!!
prego!!!:occhiolino4:
-
Allegati: 1
Allegato 279152
ragazze, scusatemi!! ho finito il ricamo da un sacco di tempo, ma sono riuscita a trovare un momento per fotografarlo solo ora ( causa inserimento al nido di bea!!!) mi sembra di aver capito che ci sono già le istruzioni per montarlo, vado subito a vedere!!!
-
Allegati: 1
Ciao! Che dite si vede... o rifaccio la foto? ....Nonostante le imperfezioni...mi piace tantissimo, GRAZIE BETTY!!!!!!!! Allegato 279200
-
Citazione:
moxy
Ciao! Che dite si vede... o rifaccio la foto? ....Nonostante le imperfezioni...mi piace tantissimo, GRAZIE BETTY!!!!!!!!
Brava Monica!!!
La foto si vede bene, e si vedono bene anche le perline ...
Bacio
B.
-
Brava Monica davvero molto delicata anche la tua stellina!!!!
-
Che tenera la tua stellina, Monica! :-)