Man Mano che farai acquisti accumulerai i mattoncini necessari per ottenere lo sconto...prima del 4%,poi del 7% e infine del 10%.
Per mantenere il livello di sconto conseguito deve fare acquisti almeno una volta ogni 3 mesi.
Visualizzazione Stampabile
Man Mano che farai acquisti accumulerai i mattoncini necessari per ottenere lo sconto...prima del 4%,poi del 7% e infine del 10%.
Per mantenere il livello di sconto conseguito deve fare acquisti almeno una volta ogni 3 mesi.
ciao Lucia, devi fare un minimo di acquisti per avere uno sconto, se non ricordo male 200 euro per uno sconto del 4%, però se non fai un acquisto almeno ogni 3 mesi questo sconto si annulla, io l'ho raggiunto quest'anno ma in effetti non è facile da mantenere, a meno che non si compri con molta costanza, alla fine è un modo per invitare la gente a spendere di più!!:occhiolino2:
Paola abbiamo scritto insieme!!!!!!!!!!!!:arrossito:
Ecco qui la foto messa al posto giusto!!!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
Ehi Frà, ma che hai i folletti a casa che lavorano la notte come la famosa favola del sarto?
francesca che bei filati hai usato!!!
Complimenti davvero a tutte
Da Cenica compro anche io ma non saltuariamente le spese di spedizione sono un botto ..se non prendi una certa quantità di roba ^_^
Ma se sei costante conviene si ^_^
Allegato 278385Allegato 278386
ho da lavare ancora il lavoro, perchè ci sono ancora le righe della penna lavabile, però è la foto migliore che ho fin'ora....... e visto che la connessione mi permette questo, invio senza esitare......
un abbraccio......
bello Lisa, vedo che hai utlizzato anche tu il metallizzato!!!:baciii: