Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vaniglia76
molto belle le ultime versioni dai che tra qualche giorno riusciremo a scoprire questo mistero
Non vedo l'ora antonella, non vedo l'ora :al-pc: controllerò spesso questi giorni! eheheh
-
Che belle le ultime versioni. Ci avete fatto aspettare ma alla fine un bel colpo di coda.
Brave
-
Allegati: 1
Eccomi!!! Ce l'ho fatta appena 2 giorni da quando ho letto la discussione e
sono già pronti i ricami!!!
Allegato 277825
-
Che peccato credo che dalle mie parti non lo troverò perchè siamo poco forniti di mercerie...
:piango:
Citazione:
vaniglia76
-
e brave le ultime crocettine che hanno finito i loro ricamini!! ora sarà interessante vederli finalmente assemblati, sperando che la nostra povera Betty riesca a riprendersi almeno un po'...:tidoilcuore:
@Lucia: puoi ordinare questo filato direttamente da casa Cenina, ci sono anche un sacco di altre cose interessanti da prendere, dai un'occhio!!
(a questo punto esigo la percentuale dai cenini ihh...):ahahah:
-
Grazie, ma potresti indirizzarmi meglio?
(non ho ancora capito molto dei cenini e del Sal):arrossito:
Citazione:
stay62
e brave le ultime crocettine che hanno finito i loro ricamini!! ora sarà interessante vederli finalmente assemblati, sperando che la nostra povera Betty riesca a riprendersi almeno un po'...:tidoilcuore:
@Lucia: puoi ordinare questo filato direttamente da casa Cenina, ci sono anche un sacco di altre cose interessanti da prendere, dai un'occhio!!
(a questo punto esigo la percentuale dai cenini ihh...):ahahah:
-
Bravissima Lucia, complimenti. X casa Cenina digita "www.casacenina.com" é un negozio di vendita anche on-line "di tutto di più" x chi ama ricamare, cucire, ecc. X il SAL già lo stai vivendo. E' tutto questo che leggi, vedi, fai, commenti. Con le scadenze che tu come vedi hai rispettato alla grande. Ciao.
-
Allegati: 1
..ecco la fotina :)
Allegato 277936
-
Complimenti a tutte per le bellisime varianti ^_^
E complimenti ai nostri turbo aghi... ^_^
-
Ciao ho visitato il sito che mi hai indicato ma non mi so ancora muovere tanto bene, ma mi chiedevo come si fa per ottenere uno sconto?
Vedo che c'è scritto conta le case ma sta sempre a 0...
Mi puoi aiutare a capire come funziona?
Citazione:
milla
Bravissima Lucia, complimenti. X casa Cenina digita "www.casacenina.com" é un negozio di vendita anche on-line "di tutto di più" x chi ama ricamare, cucire, ecc. X il SAL già lo stai vivendo. E' tutto questo che leggi, vedi, fai, commenti. Con le scadenze che tu come vedi hai rispettato alla grande. Ciao.