Brava Marina!
Un'altra versione comunque perlinosa ...
Bacio
B.
Visualizzazione Stampabile
ciao Betty, dico che non è perfetta perchè se vedi la quinta punta è un po' tirata, purtroppo l'ho cucita per ultima e ci ho anche inserito il nastrino,è anche un pochino vuota, insomma sta stella poteva anche venirmi meglio ma non lamentiamoci troppo!:smack!:
Allegato 278996Allegato 278997Erika, Stay, Soraya, Nadia e Marina, bellisime versioni, in particolare Marina bello il tuo modo di aggiungere le perline. Ed ecco la mia. Niente perline ma versione double-face: ho diposto in maniera diversa i quadrati x ottenere 2 stelle. Mi piace molto questo lavoro. Grazie Betty.
Brava Dany, bella variante. Molto particolare. Grazie per i complimenti. Un abbraccio.
Wow ragazze, sono spartita solo due giorni e guardate qua che meraviglia di stelle assemblate che trovo, mamma mia!!!!
Bravissime tutte!!!
Ed ecco la mia stella completata.......................ieri sera avevo finito di assemblarla mi mancava solo il bottone!!!! Ma ho fatto il punto scritto con il filo metallizato e mi sono bucata tutte le dita per biscettare!!!! Stamattina le mie dita erano più riposate ed ho applicato il bottone!!!!! E adesso mi tocca assemblare l'altra stellina, quella in blu e violetto!!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
Bella bicolor, brava Francy. Ora aspettiamo le tue repliche...............:occhiolino5: