Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frangiui
Ed ecco la mia stella completata.......................ieri sera avevo finito di assemblarla mi mancava solo il bottone!!!! Ma ho fatto il punto scritto con il filo metallizato e mi sono bucata tutte le dita per biscettare!!!! Stamattina le mie dita erano più riposate ed ho applicato il bottone!!!!! E adesso mi tocca assemblare l'altra stellina, quella in blu e violetto!!!!
Brava Francesca!!!
Io l'avevo detto che usando il metallizzato per biscettare vi complicavate la vita ...
Aspettiamo il bis!
Bacio
B.
-
bettyyyy ecco la mia stellona ...che belle ... sono piaciute anche al mio fidanzato che in genere alla domanda "ti piace? " risponde sempre con sforso senza il minimo entusiasmo :( ....ciaooo al prossimo sal
grazie ancora baci
-
Allegati: 1
Citazione:
Valentina84
bettyyyy ecco la mia stellona ...che belle ... sono piaciute anche al mio fidanzato che in genere alla domanda "ti piace? " risponde sempre con sforso senza il minimo entusiasmo :( ....ciaooo al prossimo sal
grazie ancora baci
perdonatemi ho dimenticato la foto
-
Complimenti a tutte,sono bellissime!!!
-
Citazione:
Valentina84
grazie ancora baci
Brava Valentina!
Dai che magari al prossimo SAL coinvolgiamo anche il fidanzato ...
Bacio
B.
-
-
bellissima anche la tua Vale!!! belle anche le perline solo in punti "strategici"!!!
-
Citazione:
frangiui
Te la sei proprio meritata!!!!! :tidoilcuore:
Che dolce... Grazie!!! è che seguo sempre i sal di Betty e ho sempre mille cose da fare che spesso arrivo dopo la scadenza, invece stavolta mi ci sono proprio messa d'impegno!!! tempo permettendo, naturalmente!!! :baciii:
-
Citazione:
betty63
Brava Valentina!
Dai che magari al prossimo SAL coinvolgiamo anche il fidanzato ...
Bacio
B.
:ahahah:
-
Ma che belle le ultime stelline!!
Complimenti a tutte!!!
Beata te Vale che il tuo fidanzato si sforza di darti una risposta.. alle volte mio marito fa lo scemo per non andare in guerra come si suol dire :ammy: