Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=O_Erika_E;570498]Betty dimmi almeno che questa volta riesco a vincere la copertina di quest album: sono stata sveglia fino alle 2 per finirla. :shock:
/QUOTE]
Erika tesora,
ebbene sì, questa volta la copertina dell'album è tutta tua, brava!!!
E' già in linea ...
Bacio
B.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
ho finito anche la mia, non è perfetta ma ci si può lavorare, baci!!
Brava Antonellina mia!
A me sembra venuta bene, perchè dici che non è perfetta???
Bacio
B.
-
Citazione:
sOrAyA
..Ragazze le vostre stelle sono tutte meravigliose! :) siete bravissime..ecco la mia..secondo suggerimento di betty ho messo anche io le perline..una per una..che faticaccia ahaahah :)
Brava Silvietta!!!
Sarà stata anche una faticaccia, ma ora che risplende tutta, il risultato ripaga ... o no?
Bacio
B.
-
Allegati: 1
finita , in versione diversa Betty ..
avevo la sensazione non si notassero le perline ma che evidenziassero gli errori !! ho usato una telina "stoccafisso" e si vede !!
bellissima davvero in ogni caso e si , molto grande !!!
grazie Betty !!!
-
..hai voglia se ripaga..appena finita l ho regalata a mamma.. ( ancora non l'aveva vista ) ..ed è rimasta a bocca aperta deduco le sia piaciuta :) ..contenta iooo!!! ..alla fine regalo tutto a lei ahahahahha
-
Accidentiiiiii,mi ero persa un pò di cose,ancora non avevo neanche visto che erano state messe le spiegazioni per finire il lavoro!!!Complimenti a tutte,le vostre stelle sono bellissime!!!!Appena riesco posto la foto dei cuoricini e poi assemblo.Betty,scusa se sto tardando tanto,ma non ho ancora la macchina fotografica!
-
Citazione:
bluenady
finita , in versione diversa Betty ..
avevo la sensazione non si notassero le perline ma che evidenziassero gli errori !! ho usato una telina "stoccafisso" e si vede !!
bellissima davvero in ogni caso e si , molto grande !!!
grazie Betty !!!
Brava Nadia,
sempre con un'idea in più!
Una stella giusta giusta per la cima dell'albero di Natale ...
Bacio
B.
-
Allegati: 2
Eccoci, finita!
Anche la mia con le perline ma non lateralmente.
Grazie Betty! Bellissima
Allegato 278990Allegato 278991
-
wow Nadia e Marina, sono bellissime, le perline ormai sono dappertutto, che meraviglie!!!!!!!!!!!!!
-
Grazie Stay. Ormai le metto dove posso.
E la stella di Nadia sembra la sorella della mia per i colori, il bottone al centro e le perline.....................