Visualizzazione Stampabile
-
hai avuto un'idea magnifica,bravissima:sorpreso:
-
bella la stellina double face!! stanno molto bene anche le perline dorate secondo me, brava Betty!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giglio 64
ma che belli, bravissima!
Citazione:
vaniglia76
hai avuto un'idea magnifica,bravissima:sorpreso:
Citazione:
stay62
bella la stellina double face!! stanno molto bene anche le perline dorate secondo me, brava Betty!!!
Grazie mille ragazze per i complimenti vi mando un grosso :smack!::smack!::smack!:
-
Citazione:
Betty23
Ecco la mia fotina fresca fresca
avendo usato due colori la mia stellina ha due dritti, quindi quando sono stufa di vedere uno giro sull'altro :ridere6:, ringrazio anche qui Betty63 per il sal molto bello e mi complimento con tutte chi ha già finito la sua stella perchè sono veramente belle! Ciao al prossimo sal.
Brava Betty23!
Bella l'idea di un double-face, almeno non ci si annoia ...
Grazie per aver partecipato, ti aspetto per il nuovo SAL!
Bacio
B.
-
Brava Betty ottimo lavoro!!!!!
-
Citazione:
betty63
Brava Betty23!
Bella l'idea di un double-face, almeno non ci si annoia ...
Grazie per aver partecipato, ti aspetto per il nuovo SAL!
Bacio
B.
Grazie ancora Betty63 tempo permettendo spero molto di partecipare al tuo prossimo sal! un bacione:puntocroce:
-
Allegati: 2
Innanzi tutto complimentisssimi a tutte le stelline e le relative ricamatrici, sono una più bella dell'altra. ed ecco la mia anche lei in due colori così posso girarla ogni tanto e pensare di averne fatte due.
l bottone al centro è dorato ma non capisco perchè in foto pare abbia una strana aureola gialla....
Allegato 279973Allegato 279974
Betty come sempre grazie e mille per il tempo dedicatoci, prima di incontrarti avrei solo sognato di realizzare una cosa del genere :cuore1:
-
Citazione:
stelaza
Innanzi tutto complimentisssimi a tutte le stelline e le relative ricamatrici, sono una più bella dell'altra. ed ecco la mia anche lei in due colori così posso girarla ogni tanto e pensare di averne fatte due.
l bottone al centro è dorato ma non capisco perchè in foto pare abbia una strana aureola gialla....
Betty come sempre grazie e mille per il tempo dedicatoci, prima di incontrarti avrei solo sognato di realizzare una cosa del genere :cuore1:
Brava Chiara!!!
Anche tu un bel double-face anti noia ...
Grazie a te cara per aver partecipato, ti aspetto per le prossime attività!
Bacio
B.
-
Allegati: 1
ed ecco anche la mia stellina finita
Allegato 279998
-
Bravissime ragazze................la stella double face ha dei colori straordinari!!!!!
Brava anche tu Engy con la tua stella sfumata sul verde!!!!!