Visualizzazione Stampabile
-
antonella sono bellissime, mi piace soprattutto quella multicolor!!:ok-brava:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vaniglia76
si lo so che il sal è già finito ma anche io come Laura ho voluto ricamare una stellina con gli altri schemi
lavorare in piccolo non è facile,ma il risultato è carino,non avevo perline rosse e ho messo quelle che avevo in casa
Bravissima cara!
Anche tu con mamma e figlia ... però il multicolor ...!
Bacio cara
B.
-
Citazione:
vaniglia76
si lo so che il sal è già finito ma anche io come Laura ho voluto ricamare una stellina con gli altri schemi
lavorare in piccolo non è facile,ma il risultato è carino,non avevo perline rosse e ho messo quelle che avevo in casa
Bella Antonella ^_^ mi piace com'è venuta e anche lo schemino non è niente male.... misà che replico di nuovo ^_^ con questo! Baci
-
Brava Antonella sono adorabili entrambe................................quella piccola è tenerissimaaaaaaaaaaaaa
-
Citazione:
vaniglia76
No Antonella, ti sbagli...il risultato non e' affatto carino....e' stupendo!!!!!!!!!!Bravissima!
-
grazie Barbara sei sempre gentilissima:abbraccioforte:
-
Citazione:
vaniglia76
Bravissima Antonella sono venute benissimo entrambe!!!:give-me-five:
-
Citazione:
Betty23
complimentoni sia a Vero sia per la stella che per la foto (come hai fatto? è simpaticissima) :ok-brava:
Betty l'ho fatto con questo programma che trovi su facebook vi lascio il link.
https://apps.facebook.com/piZap_edit...uGxeP6Iplt#_=_
Spero funzioni altrimenti potete cercare su facebook
PiZAp
-
Antonella , la stella piccola è deliziosa. Il motivo è molto ma molto bello. Complimenti.
-
Citazione:
Vero72
Grazie mille Vero sei stata gentilissima :abbraccioforte: