Scusa.. mi avevi fatto una domanda?!
Io sto usando l'aida 55 e mi sembra che anche con l'aida le misure siano all'incirca quelle.
Baci8
Scusa.. mi avevi fatto una domanda?!
Io sto usando l'aida 55 e mi sembra che anche con l'aida le misure siano all'incirca quelle.
Baci8
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
Sì si.. ho fatto la R e la I e un po' del secondo pupazzo. Ho lasciato indietro il punto scritto che mi dà fatica, ma mi devo decidere a farlo.. tanto mi tocca!!
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
Ciao a tutte!!!!!!!!!!!
WIP febbraio:
ragazze è troppo bello, mi piace un sacco e si lavora che è una bellezza, però sto facendo tante cose che hanno scadenze più vicien di questo quindi, a fatica, ma lo sto rallentando...
![]()
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
E' una meraviglia Tatiana, tutte le volte che lo guardo mi viene voglia di cominciarlo, ma prima devo finire quello che sto facendo altrimenti non porto a termine ne una cosa ne l'altra!!!! Comunque davvero super complimenti, è fantastico!!!!![]()
Oh Ely, pensavo tu lo avessi iniziato! Dai finisci presto le tue cosette che poi ti butti su questo.
Per tutti i colori uso due fili, eccetto per quelli indicati con l'asterisco che sono 3, due di quel filo fantastico "brilluccicoso" e uno di moulinè che poi è quello che dà il colore. Sul prossimo pupazzo c'è il famosissimo (ehhhhhhhhhhhhhh) punto turco (che se non ho capito male è a 4 fili), ma ti faccio sapere come è andata il prossimo mese....
Grazie mille, sono contanta ti piaccia
Baci88
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
Si si confermo è bellissimo anche il tuo Tulla.......................anche io ho finito il mio, appena ho da stirare la biancheria, stiro pure lui e ve lo faccio vedere!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
Segnalibri