Grazie mille Tatiana, no purtroppo il mio ragazzo mi ha detto che vuole vedere realizzato un quadro che mi ha regalato lui e così ora sto realizzando quello...comunque è abbastanza veloce da fare e penso di finirlo a breve!!! Bacioni
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
Davvero bellissimo, complimenti tulla!!! Io dopo tanto oggi ho iniziato e ho già fatto la C, domani inizio la candela!!! Si fa che è una meraviglia!!!!
tulla (31-03-2014)
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
Si, ma non riuscirò mai a recuperare tutte le tappe e ad arrivare giusta con le scadenze!!!!
Dai l'importante è finirlo per Natale! Il primo pupazzo è quello che per ora mi ha portato via più tempo, tra quelli che ho fatto.
Ora ne ho davanti due con molti cambi di colore, quindi mi sono prefissa di farne solo uno per fine aprile, anche perchè ho altro da finire.
Noi non abbiamo scadenze se non .. facciamo.. il primo dicembre? Comunque per non perderci facciamo così: dove pensi di arrivare per il 30 aprile?
Io un pupazzo e una lettera
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
Mmmmm....dunque da quando l'ho iniziato ho già fatto la C e la H più 3/4 di pupazzo...considerando che di tutto devo fare il punto scritto penso che per il 30 aprile riuscirò a fare anche la R e il pupazzo successivo e forse qualcosa di più!!! Cerco di dare il massimo, ma tu sei davvero molto più avanti di me!!!!
Segnalibri