Di nulla, figurati!
Visualizzazione Stampabile
Di nulla, figurati!
Scusa.. mi avevi fatto una domanda?!
Io sto usando l'aida 55 e mi sembra che anche con l'aida le misure siano all'incirca quelle.
Baci8
Anche io lo farò su aida 55, comunque grazie mille!!!! Sei andata avanti ancora???
Sì si.. ho fatto la R e la I e un po' del secondo pupazzo. Ho lasciato indietro il punto scritto che mi dà fatica, ma mi devo decidere a farlo.. tanto mi tocca!!
Caspita, sei davvero veloce!!!! Bravissima!!!
Ciao a tutte!!!!!!!!!!!
WIP febbraio:
ragazze è troppo bello, mi piace un sacco e si lavora che è una bellezza, però sto facendo tante cose che hanno scadenze più vicien di questo quindi, a fatica, ma lo sto rallentando...
:kisss:
E' una meraviglia Tatiana, tutte le volte che lo guardo mi viene voglia di cominciarlo, ma prima devo finire quello che sto facendo altrimenti non porto a termine ne una cosa ne l'altra!!!! Comunque davvero super complimenti, è fantastico!!!! :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Una curiosità, a quanti fili lo stai ricamando??
Oh Ely, pensavo tu lo avessi iniziato! Dai finisci presto le tue cosette che poi ti butti su questo.
Per tutti i colori uso due fili, eccetto per quelli indicati con l'asterisco che sono 3, due di quel filo fantastico "brilluccicoso" e uno di moulinè che poi è quello che dà il colore. Sul prossimo pupazzo c'è il famosissimo (ehhhhhhhhhhhhhh) punto turco (che se non ho capito male è a 4 fili), ma ti faccio sapere come è andata il prossimo mese....
Grazie mille, sono contanta ti piaccia
Baci88
Si si confermo è bellissimo anche il tuo Tulla.......................anche io ho finito il mio, appena ho da stirare la biancheria, stiro pure lui e ve lo faccio vedere!!!!