Scusate l'intromissione...ma sono venuta a sbirciare il lavoro fatto fin'ora dalla mia amica Tatiana...
Bravissima come sempre.
Buone crocette a tutte ciao ciao.
Visualizzazione Stampabile
Wow Tatiana è bellissimo, hai cominciato proprio alla grande, io l'ho ordinato su casa cenina lunedì ma devono ancora spedirmelo...boh, comunque appena mi arriva lo comincio anche io!!! A te di nuovo complimenti!!!!
Grazie mille ragazze, sono tantissimi cambi di colore, ma si fa che è una bellezza.
Su su su.. che vi aspetto, se no questo SAL è rimasto aperto solo per me?!?!
Accidenti, ho chiesto notizie del mio ordine a casa cenina e mi hanno detto che le spedizioni sono rallentate perchè stanno preparando le cose per partecipare ad una fiera e che il mio ordine sará spedito al più presto, spero mi arrivi la settimana prossima!!!!
Tulla, lo stai ricamando su Aida 55???
Spero proprio che me lo spediscano!!!! :triste:
Ciao ragazze, gentilmente qualcuna di voi mi sa dare le misure del ricamo?? Io ho provato a guardare sullo schema ma o non ci vedo oppure non c'è la misura del ricamo finito!!! Grazie mille!!!
Eli, ora sono al lavoro e non ho il libretto dietro, ma c'è scritto.
Dopo tutte le spiegazioni dei punti, non vorrei sbagliare ma a pg 4 ci sono le dimensioni.
Ovviamente variano a seconda della tela che userai.
Ciaooooooooo
E' vero, la misura è 14.5 per 82??? Scusami ma non l'avevo proprio vista!!!! Grazie!!!!