Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
neropanzy
Buona sera ragazze! Ecco quel poco che sono andata avanti! :) In questo momento non sono molto "ispirata" da questo ricamo, non so perché ma mi annoia molto quando lo ricamo! Forse più avanti lo riprenderò ma non credo che riuscirò a finirlo nei tempi stabiliti. Mi dispiace perchè il disegno mi piace ma non riesco proprio a ricamarlo :(
Monica sta venendo molto belo il tuo lavoro.
Ti capisco molto bene.Anche io sono stata poco inspirata con questo ricamo è stato quasi due anni accantonato perché non aveva nessuna voglia di raccoglierlo ma nel mio caso mi ha portato tristi ricordi che mi ha costretto ad avere da parte.
Tuttavia quest'anno la volontà di fare le cose di natale a punto croce è venuta in forza e ho pensato che era il momento di tornare a finire questo ricamo, mi dimentico che ha un sacco cambiamento di filatti e 1/4 di punto.
:abbraccioforte:
-
Forza Monica non mollare, sta venendo benissimo!
Io dopo mesi ieri ho ripreso in mano il ricamo e ho iniziato il pupazzo in alto vicino alla C e posso capire il tuo stato d'animo... è un ricamo con mille cambi di colore e corre poco ma il risultato finale deve essere meraviglioso ;)
-
Cara Monica mi unisco alle altre nel dirti di non abbandonare questo bellissimo ricamo... è vero è impegnativo e talvolta tutti i cambi di colore lo rendono noioso,ma il risultato finale credo che sarà bellissimo.
Magari puoi fare una pausa ,dedicandoti ad altre cose,ma poi riprendilo in mano per continuare.
-
Grazie ragazze mi fanno piacere i vostri incoraggiamenti! Sicuramente non lo abbandonerò, ma per il momento è in pausa! :) Di lavori con molti cambi di colore ne ho fatti tanti, ma questo "per la peppa" è duro a morire! Ahahahaha
-
Allegati: 2
Ciao ragazze... sono ancora un po' indietro, ma volevo farvi vedere i miei progressi!! Un bacione
-
Brava Pippi, anche il tuo sta prendendo forma!!!!
-
Brava pippi,è molto bello!!!
-
brava pipi... io sono ancora più indietro di te... quindi a rilento ma si va avanti....!!!!!
-
Beh direi che hai recuperato più che bene!! :occhiolino5:è bellissimo anche il tuo ... e poi come stanno bene le perline!!!:give-me-five:
-
Grazie a tutte!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
liv_ami
Beh direi che hai recuperato più che bene!! :occhiolino5:è bellissimo anche il tuo ... e poi come stanno bene le perline!!!:give-me-five:
Liv... se non ricordo male, l'idea delle perline l'ho proprio scopiazzata da te :arrossito:... le ho viste nel tuo e mi sono piaciute tantissimo:remissivo:!!! Grazie per l'ispirazione :give-me-five: