Visualizzazione Stampabile
-
Si Pippi ricordi benissimo, Livia è innamorata delle perline!!!!! Hihihihhihihihihhiihhihihih
Ragazze proprio ieri mattina mi sono finalmente arrivate le matassine, datemi ancora qualche giorno per finire la prima tappa del calendario dell'avvento e mi metto d'impegno per questo sal!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frangiui
Si Pippi ricordi benissimo, Livia è innamorata delle perline!!!!! Hihihihhihihihihhiihhihihih
Ragazze proprio ieri mattina mi sono finalmente arrivate le matassine, datemi ancora qualche giorno per finire la prima tappa del calendario dell'avvento e mi metto d'impegno per questo sal!!!!
Si si si !!!:yes!::yes!::abbraccioforte:
-
Allegati: 2
Ecco la mia tappa,in realtà non sono stata proprio nei tempi previsti,ma si sa d'estate si ricama di meno.
-
Brava Paola e con questa tappa hai superato la metà del lavoro!!!! Rende davvero molto questo schema!!!
-
Paola è davvero bellissimo! :D
Brava! :)
-
Bellissimo Paola!! con questo lino sta diventando un capolavoro!!!:cuore1:
-
-
Esiste un detto: "Chi ben comincia è a metà dell'opera"
Io non ho ben cominciato e così mi ritrovo a dover invece recuperare metà dell'opera!!!! :pianto3::pianto3::pianto3::pianto3::pianto3:
Ecco le foto del materiale e adesso mi tocca crocettare e crocettare e crocettare ancora, spero di raggiungervi al più presto!!!!:ricamo::cyclette:
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
-
Forza Fra!!!!
il progetto è impegnativo,ma il risultato vale la fatica...buon lavoro!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mordicchio
Forza Fra!!!!
il progetto è impegnativo,ma il risultato vale la fatica...buon lavoro!!!
Grazie mille Paola per le tue parole di incoraggiamento!!!! Kisssssss