Brava Noema,vedo che anche tu sfrutti tutti i piccoli ritagli di tempo per dedicarli alle crocette...per me è anche un modo per rilassarmi.
Brava Noema,vedo che anche tu sfrutti tutti i piccoli ritagli di tempo per dedicarli alle crocette...per me è anche un modo per rilassarmi.
Brava Noema, dai che non vediamo l'ora di vedere anche il tuo calendario!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
![]()
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Brava invece......................su dai è l'impegno che conta!!!! Ce la faremo, dobbiamo cercare di incoraggiarci l'una con l'altra perchè è un lavoretto impegnativo ma favoloso!!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
E brava Cris!
Dai, che come dice Fra, il lavoro è un po' impegnativo, ma il risultato finale sarà favoloso!
E poi Natale viene ogni anno, n'est pas?![]()
LA MIA PAGINA FB
[
![]()
- Swap I 5 sensi
- SAL del Silk ribbon
e a qualche altra....
Crocettine vi faccio i miei complimenti, siete tutte bravissime e i lavori stanno venendo una meraviglia, davvero bellissimo questo calemdario dell'avvento...però...ho una domanda da porvi che forse è un pò da ignorante...alla fine come farete ad applicare i personaggi nel calendario?? Scusate per la domanda scema ma non riesco a darmi una risposta...![]()
Ciao Elisabetta!
Per l'applicazione dei personaggi sul calendario ci sono diverse "scuole di pensiero"![]()
In questo post troverai le varie versioni
![]()
LA MIA PAGINA FB
[
![]()
- Swap I 5 sensi
- SAL del Silk ribbon
e a qualche altra....
Grazie dell'incoraggiamento ragazze, è un tantino in ritardo la risposta...Comunque, ho terminato il re magio e la cornice azzurra del contorno, ora passo alle stelle e a terminare il blu della fascia sinistra della cornice. Per il 15 ottobre spero di averla terminata completamente.
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
Ho partecipato:
Sal Ufo 2013
Sal dei filini spazzatura 2013
Sal dei filini spazzatura 2012
Sal M. Sherry
Segnalibri