povera me anche io sono in ritardissimo, ma confido in 15 giorni di pause pranzo al lavoro con aria condizionata e nessuna bambina.....
Visualizzazione Stampabile
povera me anche io sono in ritardissimo, ma confido in 15 giorni di pause pranzo al lavoro con aria condizionata e nessuna bambina.....
Brava Noema,vedo che anche tu sfrutti tutti i piccoli ritagli di tempo per dedicarli alle crocette...per me è anche un modo per rilassarmi.
Brava Noema, dai che non vediamo l'ora di vedere anche il tuo calendario!
Oggi scadeva la terza tappa, io invece sono arrivata qui...:triste:Allegato 333033Allegato 333034 Notte a tutte.
Brava invece......................su dai è l'impegno che conta!!!! Ce la faremo, dobbiamo cercare di incoraggiarci l'una con l'altra perchè è un lavoretto impegnativo ma favoloso!!!!!
E brava Cris!
Dai, che come dice Fra, il lavoro è un po' impegnativo, ma il risultato finale sarà favoloso!
E poi Natale viene ogni anno, n'est pas? :occhiolino:
Crocettine vi faccio i miei complimenti, siete tutte bravissime e i lavori stanno venendo una meraviglia, davvero bellissimo questo calemdario dell'avvento...però...ho una domanda da porvi che forse è un pò da ignorante...alla fine come farete ad applicare i personaggi nel calendario?? Scusate per la domanda scema ma non riesco a darmi una risposta...:dubbio-3:
Ciao Elisabetta!
Per l'applicazione dei personaggi sul calendario ci sono diverse "scuole di pensiero" :ridere6:
In questo post troverai le varie versioni
:ciao-ciao:
Grazie dell'incoraggiamento ragazze, è un tantino in ritardo la risposta...Comunque, ho terminato il re magio e la cornice azzurra del contorno, ora passo alle stelle e a terminare il blu della fascia sinistra della cornice. Per il 15 ottobre spero di averla terminata completamente.
@Fra bravissima!!!! è davvero splendido!!!!
@ Cris bravissima anche tu!!!forza che manca poco!!!
@Noema forza!!!!
io come ho detto ho un pò lasciato....sono in super ritardo con le tappe!!!ma prima o poi lo finirò!!! sicuramente sarà pronto per il prossimo Natale!!!