Bravissima Cris!!!sei a buon punto! io...sempre uguale:pianto3:....ma ce la farò!!!!
Visualizzazione Stampabile
Bravissima Cris!!!sei a buon punto! io...sempre uguale:pianto3:....ma ce la farò!!!!
Vale, non disperarti! Le tue piccoline vengono prima di ogni altra cosa...e poi Natale c'è tutti gli anni :occhiolino:
Ed ecco finalmente la mia prima tappa finita!!!! E adesso non mi resta che postare la foto e cominciare immediatamente con la scena della natività, ho solo questo mese per finirla!!!! Vediamo se riesco a stare nei tempi!!!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
P.S. Il punto scritto lo eseguirò tutto alla fine, lo trovo meno noioso farlo così!!!! :remissivo:
Fra, bravissima!!!!
Vedo che, anzichè per le taschine, hai optato anche tu per la griglia con i personaggi da appendere ...
Vedrai che, come ho già detto in passato, anche se è un lavoro un po' lungo, darà una grandissima soddisfazione vederlo fnito!
:ciao-ciao:
Si non mi piace molto l'idea delle tasche per questo schema...............sono ancora indecisa se ricamare direttamente nei quadretti o farli sulla plastic cavans, non so se qui riesco a trovarla perchè ho usato l'aida 64!!! Intanto mi dedico alla natività e poi a ricamo finito vedo cosa mi ispira di più!!!!
Complimenti Francesca,la cornice è già molto bella...non vedo l'ora di vederlo finito,ma immagino già che sarà molto molto bello.
Uhmmmmmmmmmmmmmmm sarebbe una bella idea............però come la fermo ai lati l'aida, forse se metto la colla vinilica e poi taglio non sfila più? Ho già dato un'occhiata su casacenina e non l'ho trovata della misura che mi serve!!! Per agosto dovrei fare un ordine da loro e ne vorrei approfittare e prenderla da loro!!!!
Cmq appena riesco a lasciare 5 minuti dal lavoro passo da una merceria che è la più rifornita qui nella mia città e se non la trovo lì dovrò escogitare qualcos'altro!!!!
Bene, bene allora userò questo metodo!!!!