Natalia (07-06-2012)
Io sto finendo l'agrifoglio sul camino del secondo Fizzy credo che la prossima settimana metterò la foto
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]![]()
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
Natalia (07-06-2012)
ecco le mie foto per questo mese!
ho fatto solo 3,5 strisce. di cui una era pronta prima di aver aperto il SAL per sapere le dimensioni![]()
mi rimangono 7 giorni per finire.
VOrrei ricamare con il filo "peloso" anche le calze sulle tasche. per quello ho lasciato per adesso la parte bianca non ricamata!![]()
e voi cosa avete ricamato questo mese?
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (30-06-2012)
Ciao a tutte!Chiedo perdono anche qui,so di essere in ritardo con le tappe,ma non mi riesce di xxx di più.ho poco tempo.Questa è ancora la mia prima tappa ed è anche incompleta,non ho completato il punto scritto,mi mancano le foglie di agrifoglio ai lati e i fiocchi di neve,per questi ultimi ancora non ho deciso come farli,perciò aspetto e aspetto anche per il bottone perchè se lo trovo vorrei attaccarne uno vero,altrimenti lo ricamo dopo.Ecco la foto
![]()
Natalia (01-07-2012)
Complimenti a Natalia, Claudia e Amaranta. Più si va aventi e più mi innmoro di questo calendario.
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
ecco i miei fizzy finiti... ora devo capire come assemblare il tutto...
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
Natalia (01-07-2012)
Ho realizzato solo una piccola parte delle taschine. Ci ho messo molto a decidere come cucirle e alla fine ai lati saranno cucite con le biscette (come nei biscornu) mentre le altre parte pensavo di fare dei punti nascosti .
Alcuni disegnini li ho sostituiti con dei bottoni che avevo. spero che il risultato vi piaccia.
Natalia (03-07-2012)
Paola, ma quanto sta venendo carino. E complimenti x le innovazioni.
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
mordicchio (02-07-2012), Natalia (03-07-2012)
Ops, Neviana, bellissimi anche i tuoi.
Ho partecipato a
Sto partecipando a:
Paola ma sta venendo bellissimo!!!!Bravissima!!!!!io le taschine me le tengo per ultime![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
mordicchio (02-07-2012)
Segnalibri