Io sto finendo l'agrifoglio sul camino del secondo Fizzy credo che la prossima settimana metterò la foto
Visualizzazione Stampabile
Io sto finendo l'agrifoglio sul camino del secondo Fizzy credo che la prossima settimana metterò la foto
ecco le mie foto per questo mese!
ho fatto solo 3,5 strisce. di cui una era pronta prima di aver aperto il SAL per sapere le dimensioni :D
mi rimangono 7 giorni per finire.
VOrrei ricamare con il filo "peloso" anche le calze sulle tasche. per quello ho lasciato per adesso la parte bianca non ricamata! ;)
e voi cosa avete ricamato questo mese?
Ecco la mia tappa mensile, sono riuscita a fare 15 taschine .Spero di terminarle nelle prossime settimane, caldo permettendo!!Allegato 267143
Ciao a tutte!Chiedo perdono anche qui,so di essere in ritardo con le tappe,ma non mi riesce di xxx di più.ho poco tempo.Questa è ancora la mia prima tappa ed è anche incompleta,non ho completato il punto scritto,mi mancano le foglie di agrifoglio ai lati e i fiocchi di neve,per questi ultimi ancora non ho deciso come farli,perciò aspetto e aspetto anche per il bottone perchè se lo trovo vorrei attaccarne uno vero,altrimenti lo ricamo dopo.Ecco la foto
Allegato 267172
Complimenti a Natalia, Claudia e Amaranta. Più si va aventi e più mi innmoro di questo calendario.
ecco i miei fizzy finiti... ora devo capire come assemblare il tutto...
Ho realizzato solo una piccola parte delle taschine. Ci ho messo molto a decidere come cucirle e alla fine ai lati saranno cucite con le biscette (come nei biscornu) mentre le altre parte pensavo di fare dei punti nascosti .
Alcuni disegnini li ho sostituiti con dei bottoni che avevo. spero che il risultato vi piaccia.
Paola, ma quanto sta venendo carino. E complimenti x le innovazioni.
Ops, Neviana, bellissimi anche i tuoi.
Paola ma sta venendo bellissimo!!!!Bravissima!!!!!io le taschine me le tengo per ultime;)