Bravissima Paola,molto bello!!!E i bottoni ci stanno benissimo!!!!
Visualizzazione Stampabile
Bravissima Paola,molto bello!!!E i bottoni ci stanno benissimo!!!!
Che bello che è Paola! :D
Brava brava!!!!
Molto bello! Brava!:ok-brava::smack!:
wowwwwwwwwwww, Paola!!!!!!!!!!!!! che bellezza!!!
ma hai ricamato tutte le immagini con il filo metallizzato???
I bottoni sono troppo belli!
io pensavo di "abbottonare" i FIzzi con i bottoni decorativi Natalizi, ma non è ancora "stagione" nelle mercerie :D
Ho utilizzato i filati Anchor Marlitt che sono tipo i Satin della DMC,ma secondo me migliori....sono molto lucidi,mi piaceva il contrasto con la banda di lino ecrù.
Scusate ma io questo mese dopo aver finito il secondo Fizzy l'ho un po' abbandonato per portare avanti gli altri SAL....
Complimenti a tutte per i progressi!!!
Come procedete bene e sopratutto che belli!!! io mi sono un pò arenata!!! Questi giorni sono fuori, quando torno posto la foto. :D
Io chiedo scusa a Natalia ma non ho fatto nulla. Sto finendo altri sal. Ma appena metto mano al calendario lo porto a fine, quindi assicuro che entro la scadenza la mia 2^ tappa sarà pronta. Buon lvoro a tutte e spero che non ci siano problemi. Grazie.
anche io sono ferma...non prendo un ago in man da un bel pò! troppo caldo, la sera preferisco portare Noemi fuori a mangiare un bel gelatone!!!!! :))
complimenti Paola, il tuo calendario sta venendo veramente bello! Non sapendo cucire anche io avevo pensato alle "biscette" ...
:ciao-ciao:
Questo è quanto ho fatto! :D
Sono un pò indietro,ma tranquille,per la scadenza recupererò! :)
Allegato 267945