Visto che con i numeri ci sto mettendo tanto,ho pensato di iniziare il secondo fizzy moon e senza rendermene conto l'ho finito in 3 giorni! :D
Adesso ho tutto il tempo per dedicarmi tranquillamente ai numeri! :D
Allegato 270096
Visualizzazione Stampabile
Visto che con i numeri ci sto mettendo tanto,ho pensato di iniziare il secondo fizzy moon e senza rendermene conto l'ho finito in 3 giorni! :D
Adesso ho tutto il tempo per dedicarmi tranquillamente ai numeri! :D
Allegato 270096
Brava Monica,è bellissimo!
Si, e veramente bello, brava! :smack!:
ma io mi sono persa qualche indicazioni... per l'assemblaggio fin quando abbiamo tempo? e poi possiamo inventarci qualsiasi cosa? scusate ma non trovo le indicazioni...
@Natalia: ho visto adesso le tue taschine, molto carine e soprattutto non vedo l'ora di vedere il tuo assemblaggio.
@Monica: è bellissimo!!!
@Neviana: il calendario deve essere pronto per il primo dicembre, per quanto riguarda l'assemblaggio ognuno può inventarsi ciò che vuole. ;)
In compenso io alla fine non ho più postato la foto del lavoro di giugno. Vista la data mi scuso e posterò direttamente la foto a fine luglio, comunque sto facendo il fizzy con la palla di natale, con questa pioggia ho più tempo da dedicargli.
Buonasera ragazze, ho assemblato il calendario eccolo Allegato 271623, non sono brava con il cucito ( e si vede) ma nel complesso è guardabile.
wow complimenti!!!! è venuto davvero bene!!!!