Visualizzazione Stampabile
-
le bacchettine per appendere, una merceria mi ha consigliato di prendere in un brico quelle che si usano per le tendine da finestra (ho controllato ce ne sono anche da 30 cm) e ritagliarle della misura che mi serviva, tanto poi ci si mettono gli elementi decorativi finali (in genere palline) a rifinire, e quindi non si vede il taglio!!! costano circa 3,5€!!!
però se mi dite che le taschine portano via tempo, io mi deprimo ... le comincio domani ç_ç
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ariannalp
le bacchettine per appendere, una merceria mi ha consigliato di prendere in un brico quelle che si usano per le tendine da finestra (ho controllato ce ne sono anche da 30 cm) e ritagliarle della misura che mi serviva, tanto poi ci si mettono gli elementi decorativi finali (in genere palline) a rifinire, e quindi non si vede il taglio!!! costano circa 3,5€!!!
però se mi dite che le taschine portano via tempo, io mi deprimo ... le comincio domani ç_ç
grazie per la dritta e non ti deprimere perchè quando sono finite la soddisfazione è tanta
io le ho ricamate in un periodo in qui ero tutto il giorno fuori casa per lavorare
e anche il tempo per andare al mare era poco,quindi ne ho potute ricamare 6 tutte insieme all'inizio e alla fine
e il resto in comode rate:ammy:scherzi a parte alla fine sono una chicca
-
Allegati: 1
Finalmente sono riuscita a terminare la mia terza parte, adesso prima di assemblare devo comprare la bacchetta per regolarmi per la larghezza
-
Allegati: 1
anche se non ho ancora finito il secondo fizzy,metto la foto ...così si può vedere a che punto sono...credo di finire abbastanza in fretta.
La parte più difficile sarà l'assemblaggio.
-
che emozione, ragazze!!
io tutti i giorni , da quando ho finito il ricamo, penso come fare il calendario!
booh! anche se l'idea generale c'è l'ho già, mi è difficile immaginare come assemblare il tutto!
Appena appariranno le stoffe natalizie nelle mercerie penso che mi sarà più facile decidermi!
o no? :dubbio-3:
non so ancora che bottoni comprare e anche che appendino troverò...
-
Allegati: 2
Allegato 282539Allegato 282540
Ciao ecco le foto delle mie due tappe finite, ho aggiunto delle perline nei fiocchi di neve e nell'agrifoglio ho ricamato le nervatura con il filo argentato, a presto Paola
-
Bravissima Paola, sono bellissimi!!!
-
sono bellissimi!!!
le perline mi piacciono moltissimo! il colore è perfetto per i fiocchi! ;)
-
Bravissima Paola, davvero bellissimi i tuoi Fizzy perlinosi;)
-
Allegati: 2
Paola ma sei un fulmine!!! E complimenti naturalmente per il bel lavoro.
Questi invece sono i miei avanzamenti: ho fatto qualche numerino delle taschine e crocettato un pò del secondo Fizzy ... prima o poi riuscirò anche io a finire tutto!!! :)