E' bellissimo!!! Brava!!:smack!:
Visualizzazione Stampabile
E' bellissimo!!! Brava!!:smack!:
è bellissimo! la tela rossa ci sta una meraviglia! ;)
Brava Paola!!! Bella la tela rossa ;)
Io sono in alto mare, riesco a fare una croce al mille... :( Ma non mollo!!!
Paola è bellissimo,sulla tela rossa rende molto bene
io devo finire il secondo fizzy e assemblare ma sono ferma
perchè ho un piccolissimo problema ad un occhio
quindi devo stare qualche giorno senza sforzarlo
Natalia finalmente ho finito di ricamare le taschine e come puoi vedere dalla foto non ne ho ricamate 24 come tutte ma ben 48 perchè ti ricordi che all\'inizio di questa avventura ti dicevo che ho due nipotini gemellini e che avrei voluto farne due di calendari? ebbene sfrutterò i tuoi due fizzy moon per farli - adesso mi aspetta l\'assemblaggio
Dimenticavo i disegnini sono uno diverso dall\'altro, solo per il 24 ho voluto farli uguali - che lavoraccio - ma sono contenta - grazie mille
Allegato 289465
Che brava !!! :ok-brava:
Ragazze... io purtroppo ho saltato la tappa con le foto dei ricami finiti... sono stata assente per un po' e non sono riuscita a fare le foto... prima dell'assemblaggio!!! Ecco a voi il mio calendario FINITO! Non è stato facile fotografarlo per intero è un po' ingombrante... ma andrà ad affiancare quello del mio maritino che è nello stesso stile "lungo" e quindi quello per il mio Davide non poteva essere da meno ;)
Spero vi piaccia
Ed ecco i dettagli dei ricami
1° parte
E la 2° parte
:vittoria:Eccomi,ho terminato il mio calendario,per impreziosirlo ho aggiunto un po' di bottoncini natalizi, questo e' il risultato :arrossito: