Visualizzazione Stampabile
-
Natalia grazie infinite! Sto valutando ma non penso di farcela, sta sera a casa controllo quanti fili mi mancano, stoffa ne ho a quantità ed ho anche appena preso la aida rossa.... certo che sono meravigliosi i Fizzy Moon e tu sei bravissima! Dove lo trovo lo schema del secondo Fizzy Moon, quello nella calza!? grazie mille ancora! :cuore1:
-
Grazie, ragazze! ;)
da quando l'ho scoperto il filo peloso , non faccio che inventarmi dove usarlo! e adesso che ne ho un gomitolo intero , grazie a Betty, non ho che ricamare e ricamare! :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
O_Erika_E
il "buon natale" nella pallina di natale secondo voi risalta di più se la facessi in bianco o meglio così in nero?!
io ho ricamato con il filo dorato!
ma penso che con il bianco sarebbe meglio, visto che hai la tela rossa! ;)
Prova a scucire 2 lettere e farle con il bianco!
@elisacimo, l'orsetto nella calza , è tra i miei schemi a pagamento! ;)
oops
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Natalia
Grazie, ragazze! ;)
da quando l'ho scoperto il filo peloso , non faccio che inventarmi dove usarlo! e adesso che ne ho un gomitolo intero , grazie a Betty, non ho che ricamare e ricamare! :D
Sono proprio contenta che il mio regalo ti abbia resa felice!!!!
Ti consiglio di conservare l'etichetta, anche se con un gomitolo intero credo che ci potresti ricamare per il resto della tua vita!!!!
-
su questo hai ragione!!! :D
serve veramente poco filo per il ricamo, perché si ricama con 1 solo filo.
Vorrei fare anche un vestitino a maglia per qualche bambola!
;)
-
Allegati: 2
in cima ai panni da stirare oggi c'era anche la seconda tappa del calendario
finalmente le taschine sono finite,devo tagliare la striscia e poi applicarla all'altra tela,
intanto questa sera ho cominciato ricamando almeno tre righe del secondo fizzy
Allegato 278287Allegato 278288
-
e hai fatto bene a iniziare oggi! perché martedì non si inizia nulla, perché non si porta (o con molta difficoltà) alla conclusione! :p
-
@Antonella, bravissima!
Io sono molto indietro, ma vi raggiungero';)
-
Allegati: 1
a parte il montaggio mancano solo i fiocchi di neve con le perline e sugli alberi delle taschine le perline colorate che ho pensato di mettere invece del punto nodino.......sono fiera di me e del progresso fatto in poco tempo vista l'estate poco fruttuosa......
-
davvero bello,sono curiosa di vederli tutti finiti e volevo sapere da voi se potete indicarmi dove trovare le bacchette di legno per appenderlo
-
Bravissima Mara, veramente bellissimo, assemblato verra' uno spettacolo!