appendino trovato!
Visualizzazione Stampabile
appendino trovato!
:dubbio-3:non so perchè una foto è uscita vuota provvedo a correggere.....
bella storia Nathy! ;) non la conoscevo..
Mara, adesso sei pronta per il primo di dicembre! ;)
Brave, ragazze!
io mi sa che sarò in ritardo quest'anno :p
Bell'idea vero? ;) Me la sono inventata io. Il mio piccolo ometto anche se ha solo 5 anni è un bel furbetto ed ho pensato che se sapeva che lo riempio io... magari inserendo qua e là qualche piccolo pensierino oltre ai cioccolatini... poteva cominciare a dubitare di Babbo Natale... così ho risolto inventandomi la storiella dell'Elfo aiutante che riempie il calendario in attesa dell'arrivo di Babbo Natale... e quando mi ha chiesto come fare per consegnare la lettera a Babbo Natale ho collegato le due cose e gli ho detto che l'avrebbe ritirata l'Elfo dalla tasca del calendario. Ne è rimasto così affascinato ed entusiasto che ho quasi cominciato a crederci anche io ahahahahhh!!!! :D
mia figlia però quando vede le decorazioni in giro e c'è anche il Babbo Natale chiede dove sono Ben (elfo) e Holly (la principessa-fata) , quelli del cartone :D
Ecco le foto del mio calendario...provo ad inserirle con i codici...
http://i1231.photobucket.com/albums/...mordicchio.jpg
http://i1231.photobucket.com/albums/...calendario.jpg
Natalia fa sapere che non riesce a rispondere ai messaggi ,probabilmente ha qualche problema tecnico per cui non riesce ad aprire la finestra per la risposta.
Speriamo che possa risolvere presto questo problema.
@Paola, meraviglioso il tuo calendario!!!!
E finalmente eccovi anche il mio!
un bacio a tutte voi e ancora grazie di cuore a Natalia!
Nancy, Mara, Paola e Barbara....dico solo WOW!!!! Uno più bello dell'altro!!!!
Io sto finendo di attaccare i sacchettini...spero domani sera di riuscire a postarvi la foto!!! Un bacione
alla fine ci sono riuscita!!! ura!
Grazie , Paola!
------------
Bravissime ragazze!
sempre più originali i calendari!
io penso che domani finirò tutto per poter appendere il calendario sabato matina!
Mia figlia sa già che sarà brava Ben, l'elfo, li porterà tutti i giorni una caramella! :D