Barbara è veramente bello!! :D
Non lo dico tanto per dire,ma è quello che penso veramente! Bravissima!!
Immagino la felicità di Gabriele!!! :)
Visualizzazione Stampabile
Barbara è veramente bello!! :D
Non lo dico tanto per dire,ma è quello che penso veramente! Bravissima!!
Immagino la felicità di Gabriele!!! :)
Grazie Monica, sei un tesoro!:bacio12:
Eh si, Gabriele e' molto felice del suo calendario!
Grazie di cuore
ho di nuovo la connessione veloce , perciò oggi mi sono salvata e riguardato tutti i dettagli dei vostri calendari!!
a parte l'assemblaggio che lo trovo sempre originale, qualunque fosse la scelta che avete fatto, ma le perline, bottoncini, fili metallizzati, lettere e cose varie sono delle vere chicche!!!
Complimenti a tutte!
Ho aggiornato la lista delle tappe concluse e siamo in 12 ad aver finito l'assemblaggio e essere pronte per domani!
Se mi è sfuggito qualcosa fatemelo sapere in http://www.megghy.com/forum/f126/sal...lia-42867.html
Ho anche inserito le foto nel mio blog (spero tutte, nel caso contrario avvisatemi)
1 e 2
e questo è il mio calendario!
non ho ancora trovato l'appendino, perciò questo è provvisorio. Poi rifaccio le foto! ;)
Mia figlia mentre lo appendevo e sistemavo i bottoni mi ha chiesto: "Questo è per me?" :D
Da domani sa che Ben, l'elfo, li metterà le caramelle nelle taschine!
Complimenti Barbara ,bellissimo il tuo calendario.
Bellissimo anche quello di Natalia,che vorrei ringraziare di cuore per aver indetto questo splendido sal,per averci donato i suoi bellissimi schemi.
:cuore1:
Barbara eccolo qui anche il tuo è molto bello -
Natalia non mi stancherò mai di ringraziarti per questo SAL, ci hai permesso di far felici i nostri nipotini figli ed altri
:smack!:
GRAZIE GRAZIE Natalia , siamo state tutte proprio brave!!! Un grandissimo merito va a te x i tuoi fantastici schemi! Cosa ti inventerai x il prossimo anno??? :baciii:
Finitooooooooooo!!!!!!!!!! Appena in tempo!!!!! :caldo-torrido:
Manuel quando l'ha visto ha spalancato gli occhioni e ha battuto le manine tutto contento... poi quando ha saputo che dentro ci sono i suoi biscottini preferiti ha detto tutto contento "COTTO!!!!!!" (traduzione biscotto!)... ancora è piccolo ma mi ha dato comunque una grande soddisfazione!!!
Grazoie Naty per aver ideato questo SAL e per i tuoi schemi bellissimi!!!
Un bacione a tutte
Bravissime!!Bellissimi e particolari i calendari che avete creato.:ok-brava:
STU-PEN-DI!!! Quanta invidia!!! Io se tutto va bene inizio domani a lavorare all'assemblaggio.
@Natalia:nella lista almeno mi aggiungi la seconda tappa (la terza l'ho ufficialmente abbandonata), per favore, così mi fa meno brutto :)
mi scuso, Erika! ho corretto tutto e ho anche aggiunto Pippi!
Complimenti!!!
e che lavoro a fare tutti quei sacchetti! ti invidio! sei stata superbravissima!
il mio calendario più lo guardo, più mi convinco che è troppo colorato, ma piace a mia figlia e a mio marito :D
se lo modifico ve lo farò vedere e se anche voi ricamerete magari un altro o lo modificherete, fatte lo stesso! ;)
a me farà piacere!
è stato un enorme piacere organizzare questo SAL e soprattutto, vedere i risultati mi rende molto felice e onorata che avete accettato la mia proposta!
Non so se per l'anno prossimo avrò nuove proposte :p la mia casa ormai è piena di ricami hi-hi-hi
Ma se volete proporre qualche mio schema per altri SAL io sarò solo a favore! (non so se parteciperò, però :p )
A questo punto auguro un buon /caramelloso dicembre a tutti e aspettiamo di vedere le foto delle altre SAL-ine.
Ricordate che potete ricamare anche un solo Fizzy Moon, perciò non penso che sia una missione impossibile!