Pagina 7 di 36 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 360

Discussione: foto SAl biscornu con le perline

  1. #61
    L'avatar di baby1264
    baby1264 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    9,166
    Grazie
    11,493
    Ringraziato 6,633 volte in 4,962 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bluenady Visualizza Messaggio
    Livia vedo che sei pronta alla partenza con un sacco di sfumature di colore !!! ^_^ brava !!!
    ragazze imi sentivo abbandonata °_° su su , nessuna ha fatto progressi ????
    io ho finalmente assemblato quello con le rose ^_^ con la giusta applicazione ad effetto per il centro !!!
    eccolo qui :

    Wowwwww Nadia, ma e' stupendoooooooo...mi hai fatto venite un'idea, visto che oggi andro' a comprare il materiale che mi manca

  2. Per questo Post, l'utente baby1264 e' stato ringraziato da:

    bluenady (14-05-2012)

  3. #62
    L'avatar di baby1264
    baby1264 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    9,166
    Grazie
    11,493
    Ringraziato 6,633 volte in 4,962 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stay62 Visualizza Messaggio
    nadia questo con le rose è una vera meraviglia!!!!!!! e poi lo sai che a me il rosa piace tanto....


    beh diciamo che io sono arrivata a mettere un po' di perline, ricamo finito ovviamente, non è certo venuto un capolavoro come i tuoi ma spero di avere almeno la sufficenza... in questi giorni finisco, lo assemblo e poi metto foto, promesso!!!
    Non vedo l'ora di vedere la foto del lavoro fattooooooo

  4. Per questo Post, l'utente baby1264 e' stato ringraziato da:

    stay62 (14-05-2012)

  5. #63
    L'avatar di mordicchio
    mordicchio è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    16-05-2009
    Località
    asti
    Messaggi
    6,520
    Grazie
    3,427
    Ringraziato 4,197 volte in 3,107 Discussioni

    Predefinito

    Che meraviglia,Nadia!!!!

  6. Per questo Post, l'utente mordicchio e' stato ringraziato da:

    bluenady (14-05-2012)

  7. #64
    L'avatar di liv_ami
    liv_ami è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    30-04-2009
    Località
    Spotorno SV
    Messaggi
    2,048
    Grazie
    1,393
    Ringraziato 953 volte in 739 Discussioni

    Predefinito

    Mamma mia che meraviglia quello con le rose!!!
    Ma i bottoncini dove li prendi? a me manca proprio qualcosa da mettere al centro ...
    Certo che da uno schema così semplice escono delle meraviglie, una più bella dell'altra!!
    Le mie preferenze le trovi qui


    Vienimi a trovare: http://lerbettadiliv.blogspot.com/

  8. Per questo Post, l'utente liv_ami e' stato ringraziato da:

    bluenady (14-05-2012)

  9. #65
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    eh lunga soria ^_^..
    devi sapere che cercavo proprio una rosa , na in nessuna merceria che frequento trovavo bottoni di tale forma , una mattina ero al mercato ed ho visto una bancarella di bigiotteria , era lei . era un pendente da collana , ma ho pensato che l'anellina dietro potessi modeificarla , a casa una volta toccato l'anellina di metallo mi e' rimasta tra le mani , era un bottone la rosa , con tanto di buchetti !!
    in ogni caso , presi lo scorso anno in una bancarella di pietre e perline ad una fiera alcune perle grandine , comunque di vetro di vario colore , e sto usando quelle , quella marrone che pare una pietra dura e quella azzurra che nvece si vede e' di vetro ^_^
    insomma ne ho una piccola scorta , in compenso stamattina cercavo un tessuto in un magazzino di tessuto , che non ho trovato , ho trovato invece bottoncini in plastica a forma di rosa ... a 50 cent -.-
    comunque hai davvero ragione , se avessi visto solo lo schema di questo biscornu , non sono certa avrebbe attirato la mia attenzione , come invece ha fatto il vederli realizzati ^_^

  10. Per questo Post, l'utente bluenady e' stato ringraziato da:

    liv_ami (15-05-2012)

  11. #66
    L'avatar di elviral
    elviral è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    30-06-2010
    Località
    l'aquila
    Messaggi
    2,602
    Grazie
    1,549
    Ringraziato 1,180 volte in 916 Discussioni

    Predefinito

    Nadia è bellissimo anche questo...
    io ho iniziato, ho apportato una modifica ai colori che avevo scelto, spero di finire presto così posto le foto
    baci elvira



    Non abbiate paura.. aprite le porte a Cristo!!!

  12. #67
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Bella anche questa versione Nadia.......................sei davvero brava nell'accostamento di colori!!!! E che dire poi di quella rosa!!!! Me ne sono proprio innamorata


    Cmq adesso vi posto le foto del materiale che ho scelto!!!! Ovviamente ho già iniziato a crocettarlo!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate foto SAl biscornu con le perline-dscf9483-jpg  


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  13. #68
    L'avatar di baby1264
    baby1264 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    9,166
    Grazie
    11,493
    Ringraziato 6,633 volte in 4,962 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frangiui Visualizza Messaggio
    Bella anche questa versione Nadia.......................sei davvero brava nell'accostamento di colori!!!! E che dire poi di quella rosa!!!! Me ne sono proprio innamorata


    Cmq adesso vi posto le foto del materiale che ho scelto!!!! Ovviamente ho già iniziato a crocettarlo!!!

    Wow bellissimo Gra, hai scelto una tela meravigliosa, per non parlare delle matassine, non vedo l'ora di vedere come verra'!!!baci

  14. Per questo Post, l'utente baby1264 e' stato ringraziato da:

    frangiui (15-05-2012)

  15. #69
    L'avatar di liv_ami
    liv_ami è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    30-04-2009
    Località
    Spotorno SV
    Messaggi
    2,048
    Grazie
    1,393
    Ringraziato 953 volte in 739 Discussioni

    Predefinito

    bellissima la tela luccicosa!! renderà tantissimo!!
    Le mie preferenze le trovi qui


    Vienimi a trovare: http://lerbettadiliv.blogspot.com/

  16. Per questo Post, l'utente liv_ami e' stato ringraziato da:

    frangiui (15-05-2012)

  17. #70
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Ragazze dato che parlate della mia tela, vi vorrei chiedere che tipo di tela è!!!!

    L'ho acquistata da una ragazza molto tempo fa e la sto trovando di facile esecuzione (ho crocettato solo sull'aida fino adesso)!!!!
    Lo so che adesso riderete della mia ignoranza, ma non so proprio che stoffa sia!!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







Pagina 7 di 36 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Foto sal biscornu
    Di annalisa574 nel forum Foto SAL
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-02-2014, 11:34
  2. Foto Sal biscornu bours e relativo set ricamo
    Di annalisa574 nel forum Foto SAL
    Risposte: 238
    Ultimo Messaggio: 18-10-2013, 18:27
  3. Foto sal Biscornu a 15 facce
    Di bluenady nel forum Foto SAL
    Risposte: 253
    Ultimo Messaggio: 26-09-2013, 21:22
  4. SAL - realizziamo insieme il Biscornu con perline
    Di bluenady nel forum Sal Classici
    Risposte: 240
    Ultimo Messaggio: 10-07-2012, 17:15
  5. Foto "SAL Impariamo a fare un biscornu"
    Di betty63 nel forum Foto SAL
    Risposte: 259
    Ultimo Messaggio: 11-06-2011, 18:45

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •