Wowwwww Nadia, ma e' stupendoooooooo...mi hai fatto venite un'idea, visto che oggi andro' a comprare il materiale che mi manca:occhiolino::tvb:
Visualizzazione Stampabile
Che meraviglia,Nadia!!!!
:wooo:
Mamma mia che meraviglia quello con le rose!!!
Ma i bottoncini dove li prendi? a me manca proprio qualcosa da mettere al centro ...
Certo che da uno schema così semplice escono delle meraviglie, una più bella dell'altra!!:tvb3:
eh lunga soria ^_^..
devi sapere che cercavo proprio una rosa , na in nessuna merceria che frequento trovavo bottoni di tale forma , una mattina ero al mercato ed ho visto una bancarella di bigiotteria , era lei . era un pendente da collana , ma ho pensato che l'anellina dietro potessi modeificarla , a casa una volta toccato l'anellina di metallo mi e' rimasta tra le mani , era un bottone la rosa , con tanto di buchetti !!
in ogni caso , presi lo scorso anno in una bancarella di pietre e perline ad una fiera alcune perle grandine , comunque di vetro di vario colore , e sto usando quelle , quella marrone che pare una pietra dura e quella azzurra che nvece si vede e' di vetro ^_^
insomma ne ho una piccola scorta , in compenso stamattina cercavo un tessuto in un magazzino di tessuto , che non ho trovato , ho trovato invece bottoncini in plastica a forma di rosa ... a 50 cent -.-
comunque hai davvero ragione , se avessi visto solo lo schema di questo biscornu , non sono certa avrebbe attirato la mia attenzione , come invece ha fatto il vederli realizzati ^_^
Nadia è bellissimo anche questo...http://s16.rimg.info/f8d608fd2d03547...56d034d467.gif
io ho iniziato, ho apportato una modifica ai colori che avevo scelto, spero di finire presto così posto le foto
baci elvira
Bella anche questa versione Nadia.......................sei davvero brava nell'accostamento di colori!!!! E che dire poi di quella rosa!!!! Me ne sono proprio innamorata :tvb3:
Cmq adesso vi posto le foto del materiale che ho scelto!!!! Ovviamente ho già iniziato a crocettarlo!!!
bellissima la tela luccicosa!! renderà tantissimo!!
Ragazze dato che parlate della mia tela, vi vorrei chiedere che tipo di tela è!!!!
:dubbio-3:
L'ho acquistata da una ragazza molto tempo fa e la sto trovando di facile esecuzione (ho crocettato solo sull'aida fino adesso)!!!!
Lo so che adesso riderete della mia ignoranza, ma non so proprio che stoffa sia!!!! :arrossito: