e brave ragazze al lavoro ^_^!!!
Francesca non so davvero che tela sia , ma e' davvero bella e dal bordino arancio si deduce sia comunque una
Zweigart
Visualizzazione Stampabile
e brave ragazze al lavoro ^_^!!!
Francesca non so davvero che tela sia , ma e' davvero bella e dal bordino arancio si deduce sia comunque una
Zweigart
Meno male che c'è Nadia ... io sono davvero ignorante in materia, xò è bellissima!!!:wooo:
ragazze ho un problemaaaaaaaaa:studio:
non mi viene la ragnatela :pianto3: .. no e no!! non c'è verso :ammy:
Oh La La ... ma cosa mi racconti cara Elvira ?!?
hai visto bene come si ralizza ? immagino di si ... vediamo , puoi mostrarci una foto dei tuoi risultati in modo da provare a capire cosa sbagli nel procedimento ?
su su che ci riuscirai anche tu ^_^
ps: perdonatemi in queste ultime sera mi sono persa ad l'uncinettare coprifasce .. appena finito riprendo il biscornu !!
il problema è che mi viene fuori una rosa anzichè la ragnatela... ho sbagliato a prendere lo schema.... mi ostinavo a guardare quello della rosa... ihihi
vabbè il prossimo farò la ragnatela, anchè perchè ho quasi finito con le perline...
ma dove avevo la testa!!!!
baci elvira
oh il classico punto ragno ^_^ e' molto bello lo stesso , piu' morbido ...
evvai tra poco ne vedremo un'altro!!
questo è il mio, l'ho finito questa sera...Allegato 261003Allegato 261004:ciao-ciao:
nadia è bellissimo , credo sia uno dei biscornu piu belli ke abbia mai visto :yes!::yes!:, lavori cosi pulito e poi quesgli abbinamenti di colori sempre perfetti , complimenti davvero io sono ferma sempre kon il dubbio ragnatela o rose :dubbio-3:...ma in questi giorni mi decido promesso ;)
stay complimenti anke a te ...com'è bello tutto sbrilluccicoso ;) ..
Che bello Antonella!!! è tutto luccisoso!!! mi piace veramente tanto!!! :tidoilcuore: