Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Antonella è bellissimo... tutto sbrilluccicoso, mi piace molto
e questo è il mio
Allegato 261027Allegato 261028
l'ho abbinato al porta aghi
penso che ne farò un altro, stavolta con la ragnatela
ho una telina panna e quello dorato di Nadia mi intriga un tantino... ihihi
baci elvira
-
grazie a tutte ragazze, sì diciamo che per stavolta ho deciso di fare una cosuccia decisamente "sobria" !:occhiolino5:
Elvira molto bello anche il tuo in abbinamento col porta aghi, io non so se avrò il coraggio di farne uno su lino.....
:baciii:
-
Wow Elvira, anche il tuo e' a dir poco spettacolare!!!Che brave che siete!Spero di riuscurci anch'io!!bacioni
-
grazie ragazze, i complimenti fanno tanto bene all'umore e... al cuore :cuore1:
Anto lavorare il lino non è difficile, è uno spasso, devi provare poi non lo lascerai più...
baci elvira
-
Brava Antonella!!! mi piace molto il tuo biscornu luccicante ...bellissimo anche il cuore centrale.
Complimenti Elvira!!! hai scelto colori bellissimi...ora vado di là a vdere il tuo porta aghi...
-
grazie Paola! come dicevo, ho optato per una cosina sobria, però il risultato mi soddisfa parecchio!!:ahahah:
ciao bacio!:smack!:
-
Antonella , il tuo e' venuto semplicemente radioso , secondo me lo puoi usare benissimo come decorazione natalizia , hai usato davvero una serie di materiali brillanti e luminosi ottenendo un effetto molto armonioso .. si si ... natalizio ^_^ bello anche il cuoricino !!
brava brava brava !!!
-
grazie grazie grazie!!!:smack!:
piace davvero tanto anche a me!! tanto che volevo regalrlo a mia sorella ma quasi quasi.. passo ihh! posso mempre fargliene un altro a limite no???
-
Wow,complimenti Antonella,è davvero bellissimo!!!!!
Bello anche quello di Elvira,brava!!!
Io invece sto in alto mare,non ho neppure iniziato...scusatemi!!
-
Elvira davvero molto ben riuscito il tuo, su un lino che mi ha resa invidiosa ... che bel tessutoooo!!
ottimi l'abbinamento di colori e l'esecuzione ,la rosellina centrale lo completa benissimo !!! bravissima davvero !!!!
:bravissima:
( anche per te , i piedini della base del punto ragno si dovrebbero notare un po' meno, come hai fatto a realizzarlo con un numero pari di piedini ??? dai adesso metto un disegno che chiarisce forse meglio l'altro punto ragnatela ^_^ )
corro anche io a vedere il portaaghi !!
che bello ragazze vederli finiti , sara' bello vederli tutti insieme , chiedero' ad una delle mod di inziative di unire tutte le foto dei lavori finiti in un unico post , sapete che bell'effetto otterremo !!! ^_^